Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Tick ​​Paralisi in Dogs

Tick ​​Paralisi in Dogs


morso di zecca Paralisi in Cani


zecche fungono da portatori di diverse malattie negli animali, compreso nei cani. Paralisi zecche, o tick-morso paralisi, è causata da una tossina potente che viene rilasciato attraverso la saliva di alcune specie di zecca femmina e che viene iniettato nel sangue del cane come la zecca infesta la pelle del cane. La tossina colpisce direttamente il sistema nervoso, portando ad un gruppo di sintomi nervosi colpito.


Le tossine rilasciate da zecche causano inferiore paralisi motoneuroni, che è definito come una perdita di movimento volontario e che è causata da una malattia dei nervi che collegano il midollo spinale e muscoli. Con neurone motore inferiore paralisi dei muscoli rimangono in uno stato apparente di relax.


Una infestazione di zecche non è necessario per uno stato di malattia si verifichi. Mentre più zecche sono di solito presenti su un cane che sta mostrando sintomi di paralisi zecche, tic-morso paralisi può avere luogo dopo essere stato morso da un solo tick. Al contrario, non tutti gli animali, infestate o no, si svilupperà paralisi zecche.


I sintomi di solito iniziano a comparire intorno 6-9 giorni dopo un segno di spunta si è attaccato alla pelle del cane. Questa malattia è in qualche modo stagionale e più diffuso nel periodo estivo in alcune zone degli Stati Uniti. Nelle zone dove le temperature stagionali sono più costantemente caldo, come ad esempio negli Stati del sud e Australia settentrionale, le zecche possono essere presenti durante tutto l'anno.


Negli Stati Uniti, questa malattia è più frequente nei cani che nei gatti. In realtà, i gatti negli Stati Uniti sembrano avere una resistenza alla tossina segno di spunta.



Sintomi e Tipi


C'è la storia di un recente visitare il cane ha portato in una zona boscosa, o che vivono in una zona che è endemica alle zecche. I sintomi sono graduali in natura, tra cui:


  • Il vomito

  • Rigurgito

  • Instabilità

  • Alta pressione sanguigna

  • frequenza cardiaca veloce e il ritmo (tachiaritmie)

  • Debolezza, soprattutto agli arti posteriori

  • perdita parziale di movimenti muscolari (paresi)

  • completa perdita di movimento muscolare ( paralisi), comunemente visto in avanzato stato di malattia

  • riflessi poveri per completare la perdita del riflesso

  • tono muscolare basso (ipotonia)

  • difficoltà nel mangiare

  • Disorder di voce (disfonia)

  • asfissia per la paralisi dei muscoli respiratori in animali in condizioni gravi

  • sbavando eccessiva (sialosis)

  • megaesofago (esofago ampliata)

  • eccessiva la dilatazione della pupilla negli occhi (midriasi)



    Provoca


  • Tick infestazione



    Diagnosi


    È necessario dare una storia completa della salute del vostro cane, comparsa dei sintomi, e possibili incidenti che potrebbero hanno preceduto questa condizione. Ad esempio, il vostro veterinario vi chiederà di eventuali recenti visite voi e il vostro cane sono state apportate alle aree boschive, soprattutto negli ultimi parecchi giorni e settimane.


    Il veterinario effettuerà un esame fisico completo , guardando da vicino la pelle del vostro cane per la presenza di zecche o per le recenti prove di zecche. Se le zecche si trovano ad essere presenti sulla pelle, il veterinario rimuovere il segno di spunta e inviarlo al laboratorio per la determinazione della sua specie. esami di laboratorio di routine includerà un esame emocromocitometrico completo, profilo biochimico, e analisi delle urine. Tuttavia, i risultati di questi test sono spesso normale se nessun altra malattia concomitante è presente con paralisi zecche.


    In pazienti con paralisi dei muscoli respiratori, dovranno essere calcolati per determinare gas del sangue la gravità della compromissione respiratoria. Se paralisi dei muscoli respiratori sta verificando, basso ossigeno e alti livelli di anidride carbonica saranno presenti nel sangue, come il cane non sarà in grado di inalare correttamente ossigeno ed espirare anidride carbonica. Una radiografia del torace può rivelare un esofago allargata causa lo sforzo supplementare di cercare di respiro

    .


    Il passo più importante nella diagnosi è quello di cercare e trovare il segno di spunta che po 'il vostro cane in modo che può essere identificato e la sua capacità di trasmettere malattie determinato. Il veterinario a fondo la ricerca in tutti i settori della vostra cane & rsquo; s pelle a trovare nessuna zecche in modo che questo può essere fatto



    Video Related:





    Trattamento


    In caso di malattia grave, il cane dovrà essere ricoverato in ospedale per terapia intensiva e supporto infermieristico. paralisi respiratoria è una situazione di emergenza e necessita di attenzione immediata medica veterinaria.


    L'identificazione e staccare le zecche è il primo passo per prevenire l'ulteriore rilascio di tossine e di aggravare i sintomi. Anche se non si trovano le zecche, un bagno di insetticida può essere dato al vostro cane per uccidere eventuali zecche che possono essere nascosti nelle pieghe della pelle. In alcuni casi, questo è l'unico trattamento richiesto e il cane sarà presto iniziare a mostrare segni di ripresa. Tuttavia, nei casi con paralisi respiratoria, la supplementazione di ossigeno o qualche altra forma di ventilazione artificiale sarà tenuto a mantenere il respiro cane.


    Se il cane è disidratato, sarà dato fluidi per via endovenosa, insieme con i farmaci che possono essere utilizzati per contrastare gli effetti delle tossine sul sistema nervoso, e per rilassare i muscoli a sufficienza in modo che il cane può respirare.



    vita e di gestione



    per il miglior recupero, si vuole mantenere il vostro cane in un ambiente tranquillo, fresco. La neurotossina è sensibile alla temperatura. L'attività fisica dovrebbe inoltre essere temporaneamente evitato, come attività può aumentare la temperatura corporea. Incoraggiate il vostro cane a rilassarsi il più possibile fino a un pieno recupero.


    Alcuni animali colpiti hanno problemi con il vomito e perdita di appetito e sono in grado di mangiare. In questi casi, il cibo non dovrebbe essere offerto fino a quando questi sintomi sono gestiti in modo adeguato. Il veterinario vi fornirà le istruzioni sul tipo di integratori alimentari che dovrebbero essere alimentato al vostro cane, e il metodo che si deve usare per alimentare il vostro cane (che può essere da siringa o tubo, per esempio). Buona casa assistenza infermieristica è importante per un recupero rapido e completo.


    Durante il ricovero in ospedale, sarà presa una valutazione neurologica quotidiana del vostro cane. La prognosi dipende in gran parte la specie di zecca che è stato trovato per avere infestato il vostro cane, ma come con qualsiasi malattia, il recupero del vostro cane può anche riposare sul suo stato di salute e l'età precedente alla malattia tick acquisita. In alcuni casi, con reazioni particolarmente tossiche, la morte può verificarsi anche con il miglior trattamento.