Informazioni Pet > invitare esperti > Cani > Razze di cani > Boxers > Pensando di ottenere un secondo boxer

Pensando di ottenere un secondo boxer


Domanda

Hi Jannie,

Al momento disponiamo di una di 4 anni boxer femmina. Lei è estremamente amichevole con altre persone (giovani o vecchi), cani, gatti, ecc non ho mai visto il suo atto in modo aggressivo, anche quando lei era quasi attaccata da un altro cane (siamo stati in grado di ottenere il loro cane lontano prima che si facesse male , per fortuna). In ogni caso, abbiamo considerato l'introduzione di un nuovo cucciolo alla nostra famiglia, un altro pugile. Io preferirei avere un un'altra femmina, in quanto tendono ad essere più piccoli. Ci sono in realtà programmato di andare a visitare alcuni cuccioli nei prossimi giorni e abbiamo chiesto di portare il nostro cane con noi per vedere come si interagisce con i cuccioli. Durante il giorno, quando siamo al lavoro, la nostra ragazza è in una grande stanza da sola, non ha accesso al resto della casa. Eravamo considerando crating il cucciolo (se otteniamo uno) nella stessa stanza, buona o cattiva idea ??

C'è qualche consiglio che si può offrire? maschio vs femmina?

Grazie per il vostro tempo, e non vedo l'ora di vostra risposta.

Risposta

Se si decide di avere un cucciolo Boxer, un maschio è la scelta migliore. Due femmine non sono compatibili come una femmina con un maschio.

Ma sto divagando. Non consiglio a nessuno di prendere la responsabilità di un cucciolo quando lavorare e avere a "cassa" un cucciolo.

Perché? Dato che i cuccioli non sono in grado di essere "confinati" e non possono tenere lì bisogno di fare pipì e cacca come un adulto.

Cuccioli bisogno di (e devono) fare pipì ogni paio d'ore. Essi non sono in grado di trattenere più. Periodo.

Se cassa un cucciolo di una giornata di lavoro 8 ore (o più di un paio d'ore), lui o lei sarà pipì e cacca nella cassa di necessario l'istinto del corpo.


Inoltre, qualcuno ha bisogno di essere a casa 24/7 per addestrare il cucciolo e iniziare vasino che richiede una rigida routine di prendere lui o lei fuori ogni ora o due, programmare tempi di alimentazione corretta (4 volte al giorno con un cucciolo) insegnare il cucciolo corretto comportamento e supervisionare il cucciolo con il 4 anni in ogni momento, correggere il comportamento di uno a uno con l'altro. Il cucciolo ha bisogno di essere socializzato e insegnato a non abbaiare a visitatori, altri cani, ecc ecc

Questo è proprio come si farebbe crescere un bambino /bambina. Non si può lasciare un bambino piccolo /bambino da solo e deve cambiare i pannolini e allattare il bambino ogni poche ore, e socializzare e insegnare.

Pensaci due volte prima di ottenere un cucciolo con una famiglia che lavora. Non è giusto per il cucciolo di essere imballato e ignorato per quel periodo di tempo in una famiglia che lavora.

Se non ha funzionato e sono rimasti a casa per tutto il giorno, sarebbe bello ottenere un Puppy- maschio ma, si lavora, quindi, si è in grado di fornire ciò che un cucciolo deve avere.

io non raccomando di avere un cucciolo.