Informazioni Pet > invitare esperti > Cani > Razze di cani > Boxers > Spargimento boxer

Spargimento boxer


Domanda

So che la sua normale per i cani al capannone, ma sul serio, il mio cane è spargimento troppo. Io vivo in Austin, TX e ho un bambino di 3 anni boxer di nome Charlie che versa ALOT ... voglio dire 3 pollici montagne di capelli. Ha mangiato il pasto di agnello e riso da Nutro e bevande molta acqua, mangia, poppe e urina regolarmente. Odio dover aspirare ogni giorno. È il cibo facendolo sparso così tanto? Lo sento dare 1 uovo crudo al giorno aiuta ... ma ho paura otterrà lui malato. So che ha allergie e mi chiedo se questo è tutto. Qualsiasi cosa si può consigliare per aiutare?

Inoltre,

ho un 3 1/2 mesi boxer femmina che sta cominciando a far altrettanto ... tutto ciò che si può consigliare lo faccio per lei? Mangia quel cucciolo nutro pasto ultra olistica.

Risposta

Hi Sharon,

Boxers si liberano con le stagioni ... stai notando questo più ora che il tempo si sta riscaldando o si tratta di un all anno problema?

toelettatura quotidiana aiuterà. Io personalmente uso il Zoom Groom per Kong:

http://www.arcatapet.com/item.cfm?cat=3646

Si può trovare nella maggior parte dei negozi di animali. Ho trovato, finora, di essere il miglior pennello per i pugili. Si consiglia inoltre di controllare le FURminator:.

Http://www.arcatapet.com/sresult.cfm

Caro ma ne vale la pena da quello che mi hanno detto


un uovo crudo al giorno può aiutare con la pelle secca, ma non avrà alcun effetto sul suo spargimento. Mi piacerebbe saltare.

Nutro è per lo più di riempimento e che stai ricevendo un non così ottimo cibo per troppi soldi. IMO. Se avete intenzione di spendere tutti quei soldi per il cibo, ci sono marche migliori là fuori che non contengono mais o di grano (allergeni comuni).

Alcuni esempi sarebbe canidi, Zuppa di pollo, California Natural , ricetta della natura, benessere, Solid Gold. Potrebbe essere solo che il Nutro non è d'accordo con i loro sistemi.

toelettatura quotidiana davvero meraviglie e accoppiato con un passaggio a un alimento più digeribile, è possibile trovare il problema risolto, se non almeno ridurre un po '. :)