Informazioni Pet > invitare esperti > Cani > Razze di cani > Boxers > Re wound

Re wound

anale

Domanda

DOMANDA: Ho un vecchio pugile di sei anni che ha sviluppato una ferita anale che non guariranno. Un veterinario ha detto che l'unica soluzione sarebbe quella di castrare il cane. La ferita si è sviluppato verso l'interno e l'ano ha iniziato a chiudere. Ho un nuovo veterinario e stiamo trattando l'infezione interna, ma quella esterna non vuole guarire. Vi è una certa sangue e liquido proveniente dal ano

Grazie

RISPOSTA:. Non so perché castrare il cane sarebbe la cura per questo, a meno che il veterinario pensa che può essere ereditaria , e sta suggerendo che per questo motivo. Mi piacerebbe aiutare di più, quindi ho bisogno di fornire me con qualche informazione in più per favore. Che cosa è successo a l'ano del cane, che tipo di infortunio? La mia di 12 anni maschio ha un ernia intorno al suo ano che tutti e 3 i miei veterinari dicono a volte capita di anziani, maschi interi. Che cosa è esattamente il vostro veterinario facendo per questo cane, per la ferita in sé? Se sapessi che tipo di danno causato questo, e ciò che il veterinario sta cercando di fare, io possa essere in grado di aiutare meglio.

---------- SEGUITO --- -------

DOMANDA: quello che abbiamo è una ferita aperta che sulla ghiandola anale esterno. E 'stato in trattamento con Panalog ma mai guarito. il dottore sentiva l'alto testostorone da bein intatto è stato il motivo per la ferita non sarebbe guarita. Questa ferita è ormai andato internamente ed il passaggio anale ha chiuso con il cane avere un problema andare al bagno. Sangue ha iniziato a venire fuori del retto. Ho acceso veterinari e abbiamo provato e trattare con predindsone, ma che non ha funzionato e ora l'avrei ha ripreso l'intera zona al di fuori della ghiandola anale. Non è un infortunio che ha causato questo. Si tratta di una condizione medica. E 'davvero iniziato come un gonfiore e infiammazione del sudore e le ghiandole sebsceous intorno all'ano e ora sembra essere un ascesso.

Ho trascorso del tempo su internet e questo è forse una fistola. Il nuovo veterinario è d'accordo. Siamo in attesa del test del sangue, ma probabilmente iniziare a trattare il cane con ciclosporina

RISPOSTA: Se è considerato una fistola cronica, l'intervento chirurgico può essere richiesto. Questo potrebbe trasformarsi in una vera e propria emergenza rapida, soprattutto se il cane sta avendo problemi con il bagno. Se si tratta di una fistola, quindi modificare il cane a cibo per cani morbido, che aiuterà con l'andare in bagno. Se è possibile, lo ha messo su un cibo per cani con alto contenuto di fibra. Il veterinario può prescrivere un lassativo. Il trucco per una fistola è quello di mantenere le viscere in movimento. Il cane sa che se va a fare il suo lavoro, poi si farà male. Così si può solo rifiutare di farlo. Che farlo backup davvero male, e indurlo ad avere, i movimenti duri crasso. Ha bisogno di spostarsi frequentemente le sue viscere. Ciclosporina è un immunosoppressore, abbassa il sistema immunitario e rende più suscettibili alle infezioni, quindi non sono del tutto sicuro perché il veterinario avrebbe trattato con quello. Chiedete al vostro veterinario a questa domanda. Non sto dicendo che il veterinario non sa quello che sta facendo, io non sono troppo sicuro perché avrebbe scelto questo farmaco. farmaci immunosoppressori come la ciclosporina aumentare il rischio di alcuni tipi di tumore, come il linfoma o il cancro della pelle, che i pugili sono inclini a. Vorrei seriamente in discussione questo. Il mio miglior suggerimento sarebbe quello di ammorbidire il cibo del cane, e se si deve, trovare uno specialista per il trattamento di questo.

---------- SEGUITO ------- ---

DOMANDA: Grazie. Stavo guardando su più informazioni su Internet su fistole perianali e cambiando la dieta è altamente raccomandato. Uno degli alimenti consigliati è la risposta Eukanuba Formula FP. Sei familiarità con questo. Mi hai dato buoni consigli circa i movimenti intestinali e io non ci avevo pensato.

Tutti gli articoli che ho letto dicono che questo può essere il risultato di un deficit immunitario in modo che sia il motivo per cui il veterinario sta usando questo reggimento di farmaci. La maggior parte degli studi dimostrano che questo tipo di trattamento può mettere questo in remissione

Tutto il resto che hai da offrire sarà molto apprezzato

RISPOSTA:.. Ok, prendo quello che ho detto riguardo il farmaco. Avevi perfettamente ragione. Gli articoli che ho letto e le poche persone con cui ho parlato hanno affermato, inoltre, che questo farmaco è suggerito. Onestamente, io non capivo, non ho mai avuto nulla a che fare con esso prima. Mi scuso su quello. Hey, immagino che si impara qualcosa di nuovo ogni giorno. :-)

Tutti quelli che ho parlato con detto che la cosa più importante è quello di mantenere l'infezione verso il basso, tenere pulita la zona, cambiare il cane a un alimento fibra morbida, alto, e fare in modo che il cane non masticare l'area interessata. E, per cercare di assicurarsi che il cane mantiene le sue viscere in movimento. Ho parlato con il mio veterinario, e mi ha detto che a volte la chirurgia è la soluzione, ma spesso non è la cura. Ha detto che una fistola anale può ripresentarsi se la causa sottolineatura non è stato trovato. Ho anche parlato con un amico che ha un pastore tedesco che ha avuto anche la stessa cosa accada a lui. Ha detto che se l'ano sta chiudendo, allora il vostro cane può avere un intervento chirurgico per correggere questo se l'altro trattamento non aiuta.

Vorrei restare con il nuovo veterinario. Anch'io ho letto che l'Eukanuba è il cibo di scelta. Onestamente non so molto su di esso. Chiedete al vostro veterinario, e vedere quello che pensa. Probabilmente non sono stato molto aiuto su questo. Questo era qualcosa di nuovo per me. Spero che tutto vada bene. Per favore fatemi sapere se c'è qualcosa di più che posso fare per voi e il vostro cane.

---------- ---------- FOLLOW-UP

DOMANDA: Grazie. Dopo 4 mesi di sprecare con una diagnosi sbagliata, ho voluto fare in modo che stavo andando nella giusta direzione. Siamo stati sul farmaco per 2 giorni e anche se è passato attraverso alcuni vomito, ho visto una morbidezza per la fistola esterna e non è come sanguinosa. Il cambiamento della dieta ha migliorato la sua capacità di spingere il suo sgabello la più piccola apertura. Sto mantenendo le dita incrociate perché questo non è di solito una malattia boxer, ma il mio cane non porta la coda alto come alcuni altri pugili.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto

Risposta

Hey, lo so che non sono stato molto di aiuto su questo. Non ho mai avuto a che fare con qualcosa di simile neanche. Come hai detto tu, non è un problema comune Boxer. Sono davvero contento che il trattamento sembra fare qualcosa di buono. Spero che abbia un recupero completo, e non ha mai a che fare con esso di nuovo. Anche in questo caso, mi scuso sulla cosa farmaco, ma ho imparato qualcosa di nuovo me stesso. Quindi grazie! :-) Se posso mai essere di più aiuto, per favore fatemelo sapere. Sarò incrocio le dita per il vostro cane.