Informazioni Pet > invitare esperti > Cani > Razze di cani > Chihuahua > Yelping dolorosa ...

Yelping dolorosa ...


Domanda

Quattro giorni fa, il mio 5 1 /2lb, 3 1/2 anni, chihuahua femmina ha iniziato questa guaiti suono ogni volta che l'avrei pick up.

lei sembra molto dolorante nella zona del torace superiore e inferiore. Inoltre, ogni volta che vorrei toccare il petto /zona addominale o meno o addirittura a prenderla lei guaisce dolorosamente. Mi chiedo ... cosa nel mondo è sbagliato con lei? Ho anche notato un cambiamento nel suo comportamento iper e qualche simpatico /naggy. Ora, tutto quello che non fa altro che rimangono molto fermo sul divano ... evitando qualsiasi movimento. A causa della sua personalità giocosa, a dispetto del suo dolore, lei saltava giù dal divano per giocare con i suoi giocattoli e per ottenere un po 'di attenzione, ma poco dopo, si sedeva sul divano. Le sue condizioni sembrano rimanere lo stesso per gli ultimi quattro giorni del torace /dolore adominal e il suo comportamento accidia-like. Stasera lei lentamente rotolato sulla schiena perché lei voleva che strofinare il ventre (lei ama pancia strofina) Io non strofinare il ventre a causa del suo dolore. Al momento guardandola zona addominale esposta, non ho potuto fare a meno di notare un rigonfiamento di dimensioni /grumo media sotto la pelle sulla sua cassa toracica. L'ho toccato e si sentiva un po 'difficile e fissava yelping di nuovo. : (

In ogni modo ho già in programma un appuntamento con il suo veterinario per Venerdì (a causa della mancanza di fondi) tutti i giorni con il suo sentimento in questo modo, sembra che una vita non ho odio vedere la mia principessa cookie come il suo vecchio. iper-attiva sé.

hai idea di cosa potrebbe essere il problema?

Grazie in anticipo.

Feira T

risposta


mi dispiace il bambino è nel dolore, la cosa migliore è quella di vedere un veterinario, a volte i cani sviluppano cisti. non posso dire di più, ma solo cercare di tenerla il più confortevole possibile fino a domani. I spero che sia nulla di grave e tutto ciò che si può essere curato.