Informazioni Pet > invitare esperti > Cani > Razze di cani > Alani > nutrire il mio boys

nutrire il mio boys


Domanda

Ciao,

io sono la madre molto orgogliosa di 2 neri grandi ragazzi Dane! Sono cucciolata, quasi 7 mesi di età. Mi era stato nutrirli Aquila pacchetto cucciolo cibo olistico gigante razza fino a circa 2 settimane fa, quando ho scoperto che avevano cambiato i fornitori di agnello. I miei ragazzi avevano fatto molto bene su di esso, ma hanno iniziato ad avere un enorme aumento della diarrea. Ho poi passato a Fromm e che hanno fatto feci solide GRANDE (per la maggior parte) sembrano grandi (un sacco di energia, pelo lucido, tutto sano) il mio problema ora è ... Uno dei miei ragazzi è stato seriamente zoppicante, e sono il 99% sicuro che non era da horsing in giro, lui è stato zoppicava piuttosto male per poco più di 24 ore, sembra essere sempre un po 'meglio, ma la sua ancora piuttosto male. Ho contattato il mio allevatore che è morto insieme su alimentazione IAMS (vivamente d'accordo) fino a 4 mesi e poi passare a Medi-Cal fino ad 1 anno per evitare che cresce rapidamente. Mi chiedo solo quello che pensi che dovrei fare ... Sono aperto a commutazione di nuovo gli alimenti se nel miglior interesse dei miei ragazzi ... Ogni pensiero ??

Risposta

Prima di tutto farli fuori alimenti per cuccioli. Fanno crescere troppo in fretta e spesso contengono conservanti e additivi che possono essere dannosi.

Vai WWW.bengraftongreatdanes.me.uk

e scaricare le nostre note cucciolo che contengono una dieta collaudato foglio.

non utilizzare i cibi più costosi in quanto comprendono l'alto costo della pubblicità. Invece trovare un fornitore 'locale' in grado di garantire il cibo è privo di additivi e conservanti.

Bagnare il cibo con acqua o sugo. Mescolare con cruda, trippa tritata, petto d'agnello o di petto di manzo (si arriva macellaio locale all'osso e tritare gli ultimi due per voi).

Diagnosi da questo lato dell'Atlantico è difficile, ma è una semplice soundslike distorsione. Se notbetter da Lunedi a ottenere dal veterinario. Nel frattempo limitare l'esercizio, e camminare al guinzaglio per atleast una settimana.

Ken