Informazioni Pet > invitare esperti > Cani > Razze di cani > Carlini > Pug allevamento /selezionatori stimabili

Pug allevamento /selezionatori stimabili


Domanda

sto facendo la ricerca, e una cosa che so è che un sacco di negozi di animali affermano di acquistare i cuccioli che vendono dal canile affidabili, ma la mia ricerca dimostra che questa è una montatura e la maggior parte cuccioli provengono da allevamenti di massa produrre noto anche come mulini cucciolo.

Secondo la vostra esperienza come esperto pug ... carlini sono molto popolari presso negozi di animali ... ne sai di qualsiasi selezionatore stimabile che venderà i loro cuccioli a un negozio di animali?

per quanto riguarda la pubblicità in giornali. Che cosa si sente la percentuale di Carlini che si vede sui giornali finiscono proveniente da allevatori stabiliti e di fiducia?

Posso usare il tuo preventivo nel libro, e se sì, vorresti essere citato come una risorsa o rimanere anonimo?

Risposta

Andrea,

non credo che si generalizza come un buon allevatore è da dove vendono i loro cuccioli. So che alcuni molto buoni canili che vendono ai negozi di animali, ma probabilmente tendono ad essere canili su più vasta scala.

Il problema con l'acquisto da un negozio di animali è che non si conosce l'allevatore. Non vi è alcun modo per dire se si tratta di un buon canile o no.

Anche in questo caso, non è bene generalizzare, ma direi che la maggior parte degli allevatori che fanno pubblicità sui giornali sono più piccole dimensioni. Ma che anche potrebbe significare che essi hanno meno formazione ed esperienza - più di un allevatore cortile. Inoltre è possibile ottenere una grande fossa di scolo che sta vendendo i cuccioli rifiutati da annunci sui giornali.

Il modo migliore per essere sicuri di ricevere un cucciolo da un buon allevatore è quella di acquistare direttamente da loro. Si può anche chiedere quanto tempo sono state alzando la razza si sta guardando e che tipo di formazione l'allevatore ha avuto.

Non direi che scala più ampia significa cattivo allevatore o più piccola scala significa buon allevatore. Bisogna guardare a livello individuale canile. E si deve determinare ciò che è importante per voi.

Questa è solo la mia opinione e non credo vorrei essere citato come una risorsa nel tuo libro.

Spero che questo aiuti a la vostra ricerca!

Christine Puetz