Domanda
Ho un 12 settimane di età cucciolo pug maschio.
Egli è dentizione. Ha un habbit quando
gioca a saltare su di voi e mordere
le gambe, viso, collo, braccia, ecc. Lo fa più e più volte fino a quando si desidera solo di alzarsi e andare via
da lui.
Dico "NO!" Ma non sembrano cura. Ho guardato altre informazioni su questo e ho visto che "scruffing loro e pinning giù fino a quando si rilassano opere in uno spettacolo web." Hanno detto di trattare il cucciolo come la madre avrebbe trattarlo. Il mio Nabor mi dice di colpirlo sul naso. Non potrei mai fare questo a un piccolo cucciolo. Ho bisogno di sapere il modo migliore per dire a un cane "NO" con cui esso causando danni mentali a lungo termine per il mio cane. Voglio che il cane a fidarsi di me. So quello che faccio sempre a lui come un cucciolo, non sarà perdonato come un adulto. Qual è il modo migliore per insegnare al cane NO?
Anche (domanda lato) Quanti Comandi voce può imparare un cane?
Risposta
Hi there. Permettetemi innanzitutto di iniziare con la parte più imprtant di questa domanda. MAI colpire il pug sul naso. L'angolo e la forza di un colpo sbagliato può causare il pug a morire all'istante. I loro nasi non in grado di gestirlo.
Onestamente, mordere e masticare è tutto cuccioli. Non c'è davvero nessun modo sicuro per farli smettere. Quando cominciano masticare, basta provare e dare loro un giocattolo e li hanno masticare che invece, mostrando loro che questo è ciò che è giusto da masticare. Se questo non dovesse funzionare, allora si sta solo andando a mettere in su con esso. Il mio pug Bella è ancora nella sua fase di dentizione, e io sono abituato ad esso ormai. E 'fastidioso, ma passerà. E 'solo una parte di possedere un cucciolo, e qualcosa che avrebbe dovuto essere informata prima di lui acquistato. Ma capire che la disciplina (anche se non troppo duro) è un buon modo di stabilire il tuo dominio su il cane, e non ti odieranno per questo!
per la tua domanda lato, i cani possono imparare qualcosa se si spendono abbastanza tempo su di esso. Non c'è numeri o nulla. Ma è difficile per insegnare loro un sacco di roba. Soprattutto Carlini che sono sempre conosciuto per essere testardo. In bocca al lupo!
Informazioni Pet © https://www.206016.com