Informazioni Pet > invitare esperti > Animali esotici da compagnia > Gerbilli e criceti > criceti nani cinesi

criceti nani cinesi


Domanda

uno dei criceti nani cinesi hanno ottenuto un po 'enorme tra le due zampe posteriori ed è grasso e mantiene molto occupato e sposta tutti i trucioli di legno ed è molto prepotente ma l'altro uno hasnt ottenuto un grande po 'tra le sue due zampe posteriori e grassi non sta dosnt spostare tutti i trucioli di legno e solo soluzioni alcaline a letto tutto il giorno e la notte e quindi eravamo woundering se uno era una ragazza e uno era un ragazzo e se uno era incinta.

Risposta

Caro Jade,

grazie per la vostra domanda.

criceti cinesi hanno enormi testicoli, quindi il mio ghuess sarebbe di avere effettivamente un maschio e ome femmina. Ecco una foto di un maschio criceto cinese:

http://i147.photobucket.com/albums/r294/jedediah667/hamster/MuffinfritSchabe.jpg

vi consiglio che li separa in questo momento. La femmina è probabilmente già in stato di gravidanza e si accoppiano di nuovo subito dopo ha dato alla luce. Inoltre, criceti cinesi sono solitari e non devono essere tenuti insieme (non sono criceti nani).

Offrire al femminile materiale di nidificazione in più e proteine ​​animali in più. La gravidanza dura per 20-22 giorni e le dimensioni di una lettiera tipico è 5-7 neonati, anche se possono dare alla luce fino a 12 neonati. I bambini dovrebbero essere separati in maschi e femmine, una volta che sono 29 giorni di età, perché è possibile che possano accoppiarsi a quell'età. Le femmine possono rimanere con la madre un po 'più a lungo e che i ragazzi possono stare con l'altro per un po', ma saranno tutti bisogno di singole case una volta che sono adulti.

Spero di essere stato di qualche aiuto a voi

Jennifer