Informazioni Pet > invitare esperti > Animali esotici da compagnia > Gerbilli e criceti > mamma criceto ha mangiato la sua giovane

mamma criceto ha mangiato la sua giovane


Domanda

hi. Ho un paio di Teddy bear criceti. hanno appena avuto 8 bambini, ma ora ci sono solo 5. è vero che il criceto madre mangia il criceto bambino? o è solo quando il suo bambino muore? Io non ho visto il mangiare effettivo del criceto mamma della sua giovane. il criceto 3 bambino erano andati ad uno ad uno. è normale che non tutti i 8 criceti bambino sopravviverà? il papà e la mamma criceto sono separati dopo che sono accoppiati fino ad oggi. tutti i giovani sono nella stessa gabbia con la loro mamma.

anche, il suo stato di 3 settimane già da quando ha dato alla luce i suoi piccoli. quando posso lasciare il papà e la mamma criceto essere di nuovo insieme per l'accoppiamento di nuovo? la prego di dirmi di più su i 4 giorni. che criceto posso trasferire? il criceto papà alla gabbia del criceto mamma? o viceversa?

grazie ..

risposta

Ciao Kitty,

ci sono un paio di ragioni per cui il vostro criceto ha mangiato un po 'di i suoi bambini:

1. Otto bambini è molto per un criceto. Quando una madre ha una grande cucciolata, che a volte si sente la necessità di abbattere alcuni di loro, in modo che possa meglio prendersi cura di una cucciolata più piccolo. E 'semplicemente il suo istinto di farlo.

2. Se i bambini sono stati toccati dagli esseri umani a tutti, la madre li avrebbe rifiutare, e, eventualmente, li mangiano. (A volte la madre sarebbe solo smettere di alimentare i bambini che sono stati toccati, e sarebbero morti di fame.) Criceti per bambini non devono essere toccati a tutti fino a quando non sono 14 giorni di vita.

3. Se il vostro criceto madre è molto giovane (per esempio, circa 2 mesi o più giovani), sarebbe stata molto sottolineata dalla sua nuova lettiera, e che sarebbe stato il motivo per cui ha mangiato alcuni di loro. Idealmente, criceti devono essere allevati per la prima volta quando sono circa 4-6 mesi di età. Inoltre, se il criceto è più anziani (circa 9-10 mesi) e questa è la sua prima cucciolata, sarebbe più stressante per lei.

Dal momento che i bambini sono ormai 3 settimane, dovrebbero essere completamente svezzati da la madre. Mettere tutti in una gabbia separata. Lasciateli stare in questa nuova gabbia per altre 3 settimane. Poi, quando i bambini sono 6 settimane di vita, si può dare via. Dal momento che si dispone di criceti siriani (aka criceti Teddy Bear), avrete bisogno di dare loro via da soli. criceti siriani sono solitari, e non possono essere tenuti insieme in una gabbia una volta che sono adulti. Se qualcuno ottiene più di un criceto, assicurarsi che essi hanno abbastanza gabbie.

Se si desidera che il criceto di avere un'altra cucciolata, lasciarla riposare. Attendere fino a quando è stato circa 8 settimane dalla sua ultima cucciolata, dal momento che non si vuole sottolineare la sua. (Quindi, dal momento che è stato 3 settimane dalla sua ultima cucciolata, è necessario attendere circa 5 settimane in più.)

Per l'accoppiamento, prima assicurarsi che la femmina è in calore. Ogni 4 giorni, un criceto femmina entreranno in calore, il che significa che sta innescato per l'accoppiamento. Per provare la sua per vedere se lei è in calore, colpo di schiena con fermezza. Se lei si blocca e la coda attacca verso l'esterno, allora saprete che lei è in calore. Può anche produrre un leggero odore di muschio.

Una volta stabilito che lei è in calore, il suo è possibile inserire nella gabbia del maschio. (Non posizionare il maschio nella gabbia della femmina, dal momento che le femmine sono molto territoriali e combatteranno con il maschio.) Lasciate che si accoppiano per circa 15 minuti, o fino a quando si può dire che hanno perso interesse.

Hanno un grande fine settimana, e un giorno grande fatica!

Se avete altre domande, non esitate a chiedere :)

Kelly