Informazioni Pet > invitare esperti > Animali esotici da compagnia > Gerbilli e criceti > gerbillo camminare weird

gerbillo camminare weird


Domanda

ciao: il mio bambino di 2 anni gerbillo inclina la testa da un lato e sta camminando in modo strano ... come lui è disorientato o qualcosa del genere. è stato così per 3 giorni, ma ora, a parte che sembra ok. si mangia, beve, poppe ok. (Ho abbassato la sua acqua e mettere il suo cibo vicino a lui in modo che egli ha un facile accesso ad esso). Recentemente è stato separato dalla sua compagna gabbia perché sono state iniziando a combattere. Potrebbe essere sottolineato o perdere il suo compagno di gabbia? forse si sente solo ora. Ho anche letto che potrebbe essere un'infezione all'orecchio o cisti ... cosa suggerisci? Si prega di contribuire a causare i veterinari dove vivo sa poco o nulla di questa piccoli animali.

Risposta

Ciao Luciana,

Sì, potrebbe essere un'infezione all'orecchio che causerebbe la testa di inclinazione, anche se potrebbe essere qualcosa di molto più grave.

tumori cerebrali e ictus hanno anche questi effetti collaterali, e tendono ad essere più comune nelle gerbilli anziani (2+).

gerbilli possono superare colpi molto bene a volte in modo da mantenere cibo e acqua in buona portata è essenziale (che si sta facendo)!

purtroppo senza vedere il gerbillo e esaminandolo, è molto difficile valutare ciò che è sbagliato con esso, e potrebbe essere uno qualsiasi di questi sopra o anche qualcosa di diverso.

Tutti questi realmente bisogno di cure veterinarie, come un'infezione all'orecchio avrà bisogno di trattamento con antibiotici, e gli altri due problemi più gravi possono avere bisogno di ulteriore attenzione.

avere una ricerca su internet e vedere se si può trovare una piccola controllare animale specialista nella vostra zona, come faccio io davvero che è necessario averlo visto a !!

Spero che questo aiuta, mi dispiace non posso dirvi quello che è sicuramente sbagliato con lui!

Se si vuole chiedere qualsiasi altra cosa non esitate !!

Grazie,

Charlie