Informazioni Pet > invitare esperti > Animali esotici da compagnia > Gerbilli e criceti > Vacanze, odore

Vacanze, odore


Domanda

Suzi,

Ciao, sono Audrey, 14 anni. Voglio ottenere un criceto, ma mia mamma vuole sapere cosa dovremmo fare con esso quando siamo in vacanza di fine settimana, se si parte per un lungo periodo di tempo avremo qualcuno a prendersi cura di esso, ma solo per due giorni fa dobbiamo veramente andare fino in fondo portandolo ad un amici o pagare qualcuno? Stavo pensando ho potuto solo dare un sacco di acqua e pellet ... questo è quello che facciamo con i nostri conigli. Poi l'odore, fanno criceti odore molto, e se un amico cammina in essi saranno in grado di dire che ci sia un qualche tipo di animale vivente in casa /stanza? E se lo fanno odore c'è qualcosa che posso fare per evitare che puzzolente, come c'è un prodotto che raccomando a ridurre l'odore?

Grazie!

Audrey Royce


risposta

Ciao Audrey

Tu sei la mia prima domanda su questa cosa:! D

in primo luogo, proprio come si conigli, quando in vacanza di fine settimana, è possibile lasciare che si criceto con un sacco di cibo e acqua e che sarà bene, criceti sono animali molto indipendenti e un paio di giorni non faranno loro alcun danno al all.its meglio non lasciare loro alcun cibo che marcisce in fretta però, perché renderà la gabbia odore e la sua non piacevole per il vostro amico peloso. gabbie

puzzolenti ... criceti non sono animali molto puzzolenti, e se si pulisce la loro gabbia regolarmente, la gente non avrebbe notato l'odore (anche quando si dispone di più di uno. .like me..the odore tende ad accumularsi) Se si pulisce la gabbia dire una volta alla settimana, o quando ne ha bisogno, non dovrebbe odore troppo male, se si vuole pulire a fondo la gabbia, è possibile ottenere criceto disinfettanti, ma se non lo uso più pulito, ma toilette sempre farvi sicuro lavarlo bene.

Un'altra cosa, si può effettivamente criceti treno gabinetto, suona molto divertente, ma sono naturali per fare questo se stessi, se si dispone di una gabbia con separata aggiungere sulle parti, si può scegliere il proprio bagno (come il mio criceto Connor), ma se è solo una gabbia ordinario, essi sceglierà un angolo, una volta che l'angolo è stato scelto, (si può prendere un po 'di tempo con un bambino criceto) si può mettere e vaso di vetro vuoto su un fianco, e fintanto che il suo abbastanza grande (criceti crescono abbastanza veloce) il vostro hammy userà questo per il suo gabinetto. si dovrà pulire il gabinetto con maggiore regolarità rispetto alla gabbia, ma può anche significare che si dovrà pulire la gabbia meno pure.

Non sono sicuro di dove si vive, ma in Inghilterra un paio di negozi di animali si può anche acquistare segatura profumato ... non ho mai provato io stesso, ma ho sentito che aiuta troppo.

Buona fortuna con il vostro nuovo criceto, non fatemi sapere come si ottiene! e ciò che si chiama lui /lei. altre domande, non esitate a chiedere!

Amore Suzi xx