Informazioni Pet > invitare esperti > Animali esotici da compagnia > Porcellini d'India > Guinea Pig & itching

Guinea Pig & itching


Domanda

nostro bambino di 6 mesi maschio a pelo corto si gratta più che credo sia normale. Ha anche molto male forfora e un sacco di desquamazione della pelle, in particolare sulla sua zona posteriore e retrotreno. Io lo lavo, ma quando mi lavo sulla sua schiena, lui impazzisce cercando di masticare tutto ciò che è di fronte a lui, come se lui stesso fosse masticando a zero, perché è così pruriginosa. Non ci sono segni visibili di parassiti /pidocchi, ecc, e lui non sta perdendo i capelli o graffiare fino a quando c'è sangue o zone dolenti visibile. Fare i maiali hanno la pelle secca /fiocchi comunemente, o è questo qualcosa che richiede un trattamento? Grazie!

Risposta

Ciao Carol,

porcellini d'India

possono soffrire di pelle sensibile /secca, ma è molto più probabile che la "forfora" che si nota è in . infatti minuscoli acari

La roba migliore da utilizzare per sbarazzarsi di loro è un rimedio da www.gorgeousguineas.com chiamato "pidocchi e facile"; è brillante! Si fa un lavoro molto migliore di sbarazzarsi di acari che la roba da negozi di animali, e lascerà il tuo cavie odore bella. E 'anche più delicato sulla pelle, che il vostro bambino apprezzerà se ha ferite. Essi forniscono abbastanza rapidamente; così per oggi e che riceveranno l'ordine e la spedizione al più presto; si dovrebbe avere da Sabato se si vive nel Regno Unito.

si sente caldo al tatto, e, a volte in forma dopo graffi? Se è così, poteva avere rogna, e dovrà essere presa dal veterinario per un ciclo di iniezioni (molto probabilmente ivermectina). Una cavia in grado di affrontare adatta per un lungo periodo di tempo, ma alla fine rogna è fatale se non trattata in modo se si pensa che potrebbe avere, pop per un piccolo animale o specialista veterinario animale domestico esotico.

Ecco il le istruzioni per fare il bagno il vostro salvadanaio in Lice n facile:

porcellini d'India

non amano essere bagnati ed è sempre un processo difficile; avrete bisogno di qualcun altro per aiutarvi. La cosa migliore da fare è quello di trovare una grande, ciotola pulita (come quella per lavare i piatti) e la linea con una flanella. Convincere qualcuno a tenere il vostro salvadanaio in questa ciotola. lo bagnato con acqua tiepida (testarlo prima) da una versandolo su di lui con delicatezza (non sul suo viso!) o spremitura sopra di lui usando un altro flanella. Rub nella quantità necessaria di shampoo facendo attenzione a non lasciare che la tua cavia leccare se stesso (per questo bit, è possibile portarlo fuori dalla ciotola e ottenere il vostro aiuto per tenerli su un asciugamano sul loro giro) e poi avvolgere la cavia in un asciugamano (per tenerlo caldo, e fermarlo leccare) per cinque minuti. Poi lo tornare alla ciotola e lavare via lo shampoo; gli acari dovrebbero cadere troppo! Secca la cavia con un asciugamano, e una volta che lui è solo umido, si può finire lo asciugatura con un asciugacapelli, se ti piace (alcuni porcellini amano questo, altri lo odiano). Dategli un bel sposo e lo pop torna nella sua gabbia (ma solo una volta che sia pulita e asciutta).

Se vive con altri porcellini, dovranno essere trattati troppo. Sarà necessario pulire la gabbia (e spruzzare con uno spray generale di pulizia animale sicuro) prima di lui di tornare ad esso, come alcuni degli acari vivrà in là anche. Si prega di non utilizzare una soluzione di candeggina; vi è uno spray di pulizia animale di sicurezza disponibile presso la maggior parte dei negozi di animali e supermercati che viene in una varietà di profumi, che non lascia dietro di odori che potrebbero essere dannosi per la porcellini. Assicurarsi che si è completamente asciugato (si può pulire via dopo pochi minuti se la gabbia è di plastica) prima di rimetterlo in. Gli acari dovrebbero quindi essere spariti, ma se si tratta di un brutto caso (che suona come è) egli potrebbe essere necessario un secondo bagno.

Se avete altre domande ... basta chiedere!

migliori auguri,

Jenny.