Informazioni Pet > invitare esperti > Pet Birds > Budgies > aiutare il mio pappagallino è in pain

aiutare il mio pappagallino è in pain


Domanda

mia quasi 1 anno di età pappagallino è una piaga su uno è lui terzino sinistro artigli, è davvero rosso e si può vedere che egli è nel dolore e si può vedere che è esso grande di quello che è destinato ad essere lo vedo in piedi sul suo piede destro per mantenere il peso di esso. Ho mandria che ci sono alcune cose che si possono mettere su di esso da roba intorno alla casa per esempio aceto. potete per favore aiutarmi a scoprire che cosa posso fare per Ma Budgie

e così come lui ha come un accumulo di qualcosa intorno al suo becco e uno dei suoi occhi non è davvero lui bothing, ma alcune volte vederlo li graffi su qualcosa c'è qualche cosa che posso fare su questo, per farlo andare via si prega di aiuto ????

Risposta

Sembra che il vostro uccello ha una condizione chiamata gamba squamosa e faccia squamosa. Sì, i nomi davvero creativi eh? Entrambe le condizioni sono di solito causati dagli acari; che scavano sotto la pelle e causare irritazione e disagio. I sintomi includono asciutto, gambe molto squamose che mostrano placche bianche, pelle croccante intorno al becco e costante prurito e graffi. Gli uccelli spesso prendono a loro gambe prurito e, talvolta, li inducono a sanguinare e ottenere tenera.

Questa condizione non solo rende l'uccello infelice, ma può essere fatale se non trattata. Chiamate il vostro veterinario per confermare e cercare di trattamento. Ho sentito parlare del trattamento aceto, ma non ho mai sentito parlare di lavoro.

Per evitare ulteriori focolai, ci sono questi dischi si possono acquistare presso la maggior parte dei negozi di animali che è possibile allegare alla gabbia per uccidere acari e altri parisites. Se non altro, la prevenzione è la migliore medicina.

Ho trovato un ottimo sito con le foto, i sintomi, il trattamento, e un sacco di altre informazioni utili.

Http://www.birds-online.de/Gesundheit /gesparasiten /grabmilben_en.htm

Spero che questo aiuta. Tienimi, e se avete altre domande, mi e-mail in qualsiasi momento! Il mio indirizzo è [email protected]

-Leah