Informazioni Pet > invitare esperti > Pet Birds > Pappagalli > Hahns MACAW HELP

Hahns MACAW HELP


Domanda

DOMANDA: Ciao Danielle,

ho adottato un figlio di 6 anni ara di Hahn circa 3 mesi fa. Egli sembra aver legato con me. Si ottiene di entusiasti di vedere me e vuole ottenere sulla mia spalla. Ho cercato molto duramente per tenerlo sulla mia mano ma lui insistere su come ottenere sulla mia spalla. Il problema che sto avendo è il suo mordente. Lui mi morde e fa male. Ultimamente non è stato abbastanza brutto a sanguinare. Sono ad un perduto su cosa fare. Ho un Quaker e un Cockatiel che sono meravigliosi. I loro becchi non sono vicino tagliente come il suo, ma ho avuto loro da quando erano bambini.

Eventuali suggerimenti. Parla molto bene e sembra essere contenuti. Nessuno lo vuole intorno a loro, però, perché lui è un calunniatore

Tutto l'aiuto che potrebbe fornire sarebbe apprezzato

RISPOSTA:..! Hi Cheryl

Grazie per aver chiesto il mio consiglio

Un ara non dovrebbe mai essere consentito sulla spalla. È necessario essere molto insistente che rimanere sulla mano. L'aggressione che sta mostrando è il dominio aggressione. Dando in e permettendo lui sulla spalla che lo stanno dando il potere.

La prima cosa che devi fare è portarlo al territorio neutrale, nulla di ciò che egli percepisce come la sua può essere in vista. Vi consiglio il bagno o una camera da letto, da qualche parte sconosciuta a lui. In questo modo si stanno facendo da soli l'unica cosa familiare "sicuro". Pappagalli essendo molto intelligente saranno meno propensi a mordere l'unico amico su cui possono contare.

Fare queste sessioni di formazione breve, 15-20 minuti. Al tempo. Mattina o sera sono i migliori in quanto questi sono i tempi che sarà più vigile e calmo. Renderli divertimento con canti, giochi e un sacco di lode e tratta. Trova il suo cibo preferito e solo offrirlo come regalo ricompensa. Insegnagli a scala, un passo da una mano all'altra e ripetendo. Quando si morde tacere ma di disapprovazione la tua voce dire di no e lui scaletta 3-4 volte. Questo lo stabilirsi abbastanza per continuare.

Non bisogna mai premiare il mordere, se morde essere messo giù, non metterlo giù, se morso di poter up sulla spalla farlo rimanere sulla vostra mano! Una routine molto consistente è necessaria quando si tratta di un pappagallo aggressivo.

Il Il fatto che egli è il legame con voi e ha un buon rapporto verbale con sei grande e renderà le cose più facili. Restano ferme ma gentile e sempre coerente! Non piegare alla sua volontà, altrimenti la pungente peggiorerà.

Si tratta di un'esperienza molto gratificante per adottare un uccello più vecchio ed essere in grado di aiutarli. Non posso nemmeno cominciare a descrivere la ricompensa di avere questo animale selvatico grazie. Buona fortuna! Se posso aiutare a tutti non esitate a contattarmi!

Sinceramente

Danielle

---------- SEGUITO -------- -

DOMANDA: Grazie per una risposta così rapida. Io ho un'altra domanda però. Come lui mi fermo di salire fino alla mia spalla. Mettere la mano davanti a lui di smettere? Ho provato questo prima e sibila e sale a che cosa mai si può mordere. Io non voglio che senso la mia paura, ma lo faccio temere i suoi morsi. Fondamentalmente so che ho bisogno di fargli capire che io sono il capo.

Risposta

Hi Cheryl!

Sono felice di aiutare!

Per quanto riguarda la sua pungente io vi consiglio di pad le braccia avvolgendo un asciugamano intorno ad esso. Questa lezione gli effetti dei suoi morsi, mentre si offrano una certa sicurezza durante l'allenamento. Come si nota lo apprendimento è possibile rimuovere la spugna.

Quando cerca di arrampicarsi rimetterlo giù sul suo trespolo o sul pavimento.

Se si morde dirgli con fermezza "NO".
Poi ripetere da lui raccogliendo ancora una volta, se cerca di arrampicarsi rimetterlo sul suo trespolo,

se morde ripetere "NO" mentre si allontana.

Dopo pochi minuti tornare e provare di nuovo.

Ripetere questo processo ogni volta.

Essendo un animale molto intelligente, che finirà per capire che se vuole attenzione ha bisogno di comportarsi bene.

Con pazienza e perseveranza andrà meglio. trattarlo proprio come si farebbe uno dei tuoi figli e lui risponderà a tale impresa, ma amorevole guida. Si prega di follow-up e se posso aiutare di nuovo non esitate a chiedere a me!

Sinceramente Danielle