Informazioni Pet > invitare esperti > Pesce Pet > acquario d'acqua dolce > alimentazione mangiatori di alghe e pesci gatto

alimentazione mangiatori di alghe e pesci gatto


Domanda

Hi

Ho 3 carri armati, tutti con mangiatori di alghe otto in loro. Due dei carri armati hanno pesce gatto. Ottoni hanno fatto un lavoro spettacolare di ripulire le alghe, ma ho dimenticato di prestare attenzione a nutrirli una volta le alghe non c'era più, e ho perso 2 ottos nel mio serbatoio di 45 litri di conseguenza.

Domanda è questo - quanto dovrei essere nutrirli? Ho messo wafer di alghe in là la sera, ma sto facendo a caso perché non so quanto fare. E tutti gli altri pesci stanno attaccando le compresse di alghe troppo, e sono preoccupato che sto morendo di fame tutti. Consigli?

Maria

Risposta

Ciao,

mangiare ai tuoi pesci un paio di wafer ai tempi in cui si alimentano regolarmente il vostro altri pesci. Ricordate che pesce gatto e di alghe mangiatori sono anche spazzini e possono trovare un po 'del loro cibo nel substrato. Pesce, naturalmente, mangiare cibo se lo si inserisce di fronte a loro, che è il motivo per cui la sovralimentazione può essere un problema comune in acquari. lo stomaco di un pesce è in realtà solo circa le dimensioni del suo bulbo oculare. Non essere preoccupati per il comportamento del pesce quando si aggiungono i wafer, sono solo annusando qualcosa di gusto e desidera un morso.

Finché si alimentare il vostro pesce inferiore a orari regolari, come il resto dei vostri pesci, tutti dovrebbero andare d'accordo bene.

Spero che questo aiuta.

Saluti,

Stephanie