Informazioni Pet > invitare esperti > Pesce Pet > acquario marino > alti nitrati provato di tutto

alti nitrati provato di tutto


Domanda

Ho un 40 galloni Eclipse serbatoio di acqua salata. La roccia è da due serbatoi più piccoli precedenti, ho aggiornato ogni pochi anni, ed è di circa 12 anni di età. Ho la sabbia dal vivo di circa 1,5 pollici di profondità. I nitrati sono sempre stati un problema negli ultimi anni, nonostante i cambi d'acqua (e non mi alimentano il sacco di pesce). Recentemente il tutto powerbar è stato inserito nella fallito e ho perso il mio tre pesci.

Dal momento che i nitrati erano alte (al largo delle scale oltre 100 facilmente) ho deciso di ricominciare tutto da capo.

ho emtied la roccia viva, poi sottratto l'acqua del serbatoio nel contenitore, immergendo il rock dal vivo per evitare die -off. Ho emtied il serbatoio, tirato fuori l'85% della sabbia pensando che fosse solo per sporco e probabilmente causando i nitrati. Ho messo in nuova sabbia fresco confezionato e confuso la sabbia. Ho poi riempito il serbatoio con acqua salata nuova RO (testato 0 per i nitrati), mettere nel vecchio rock, e condito il serbatoio con circa 4gallons di acqua vecchia. I nitrati sono stati poi testati a 20.

ho comprato una squadra di pulizia, lumache e granchi e nudibranchi. Nessun pesce.

Una settimana dopo i nitrati sono saliti fino a 70 già.

Potrebbe essere la roccia? e cosa devo fare?

Puoi tirarla fuori e pulirlo in qualche modo? Bleach?

Ho davvero potuto usare aiuto, voglio avere un bel acquario di barriera.

Grazie,

Rebecca Kalakota

(piacerebbe parlare con te)

risposta

Ciao Rebecca,

Piacere di conoscerti.

Dalla tua descrizione, sembra che si sta facendo tutto correttamente.

Guarito /seminato rock dal vivo non potrà mai costituire una minaccia per quanto riguarda causando alti livelli di nitrati. Curata rock dal vivo in genere non sarà mai bisogno di una buona pulizia a meno che non ottiene invaso con una specie di alghe fastidio, come le alghe capelli

Ecco alcuni suggerimenti di seguito, per aiutare a mantenere i livelli di nitrati abbassato nel vostro acquario nano.:

In primo luogo, si vuole assicurarsi che il kit per il test nitrati che si sta utilizzando è accurato. Alcune strisce reattive nitrato universali possono essere imprecise, e kit per il test di nitrati che non vengono utilizzati molto spesso possono scadere e dare una falsa lettura. Si vuole essere sicuri che il metodo che si sta utilizzando per verificare nitrati è quanto più precisa possibile. Investire in un kit di prova di nitrato qualità è spesso valsa la pena

mi consiglia di incorporare un schiumatoio, se non ne hai già uno.; questo sarà sicuramente aiutare a mantenere i livelli doc al minimo, da composti organici direttamente rimozione disciolti e altri rifiuti grezzi prima che abbia la possibilità di ripartizione ulteriormente in nitrati.

Di tanto in tanto, direi che un paio di volte al mese , si dovrebbe introdurre /dosare il tuo acquario con un batteri benefici. Ciò contribuirà a mantenere i processi biologici acquario in equilibrio; perché in ultima analisi, sono i buoni batteri benefici che rompe tutti i rifiuti verso il basso, per mantenere l'acquario di avere livelli di ammoniaca e nitriti mortali. Questi buoni batteri benefici sono naturalmente presenti in natura, ma in acquario a casa non c'è quasi nessuno, a meno che non introdotto.

Un paio batteri buoni benefici per acquari marini sono Biozyme e Brightwell Aquatics MicroBacter7, questi possono essere trovati a il tuo negozio di pesce locale e sono facilmente disponibili presso i rivenditori online di qualità. Vedere le pagine web di seguito come un example:


http://www.ocreef.com/brightwell_aquatics_microbacter7


http://www.petco.com/product/5626/Aquarium-Products-Saltwater-Biozyme.aspx


You potrebbe introdurre una specie benefiche di macroalghe come Uva nera alghe o Chaeto, questi vi aiuterà assorbendo nitrati provenienti da l'acqua, perché queste alghe li usano come fonte di cibo. Vedi il link qui di seguito a titolo di esempio:

http://www.ocreef.com/rare_red_grape_macro_algae_live_coral_refugium

mi consiglia di nutrire il suo pesce una varietà di cibi di pesce di alta qualità; si desidera utilizzare alimenti di pesci che sono più naturali e hanno additivi meno artificiali, che non contribuiscono al sorgere di livelli di nitrati tanto.

Infine si dovrebbe utilizzare un supporto di carbonio barriera di sicurezza di qualità nella vostra zona filtro per l'acqua. Il filtro Eclipse raccomanderà di usare le loro cartucce filtranti, che va bene, a condizione che stanno utilizzando di alta qualità di alta qualità barriera di carbonio al sicuro in loro. Forse invece di usare sempre le cartucce filtranti di Eclipse, è possibile utilizzare una borsa media con i supporti a scelta, all'interno della vostra camera filtrante; dovrebbe funzionare molto bene, finché l'acqua può passare liberamente attraverso esso. In conclusione, questo vi permetterà di incorporare media di qualità all'interno della vostra zona filtro per l'acqua, che alla fine si tradurrà in più pulita e acqua più sano per i tuoi abitanti dell'acquario.

Un buon media che io personalmente uso nei miei filtri e che è prontamente disponibile è Seachem SeaGel, è un mix di carbonio di alta qualità e PhosGuard (mezzi di rimozione fosfato), vedi il link qui sotto come esempio:

http://www.ocreef.com/seachem_seagel_250_ml


vi auguro buona fortuna con tutti i vostri sforzi attuali e futuri acquario di acqua salata

PS:. In futuro, fatemi sapere se siete stati in grado di ottenere il livello di nitrati verso il basso, e come alla fine si compiuto facendo <. br> Cordiali saluti,

David - tutti gli esperti