Informazioni Pet > invitare esperti > Pesce Pet > acquario marino > Nuovo serbatoio Domanda

Nuovo serbatoio Domanda


Domanda

Sono circa 2 1/2 settimane nel processo di ciclismo di un pesce da 55 galloni solo l'installazione. Tutto sta andando bene, ma c'è una sostanza rossastra che cresce in tutto il corallo schiacciato. Potrebbe forse dirmi di cosa si tratta, e come sbarazzarsi di esso se ne ho bisogno. Grazie!

Risposta

Keith,

si è più probabile che verificano la prima crescita delle alghe. In genere una volta alla presenza di nitrati è visto in un acquario si inizierà a vedere una forma diatomea alghe brunastra sulla ghiaia, vetro e decorazioni. Non è pericoloso con qualsiasi mezzo, ma può essere un po 'sgradevole.

Sentitevi liberi di pulirla del vetro, mescolare la ghiaia fino a privarla di luce e di attendere ancora qualche settimana per eseguire il vostro primo cambio d'acqua .

soluzioni a lungo termine per la rimozione di questo alghe in modo da utilizzare un fosfati e silicati rimozione di resina come ad esempio due Poco Fishies PhosBan. Questa resina funziona proprio come il carbonio nel tuo acquario solo rimuove queste sostanze organiche che tendono a nutrire le alghe. Si può anche prendere in considerazione l'acquisto di alcuni erbivori come le lumache o blu gamba paguri

Ulteriori tecniche per tenere a bada le alghe possono essere trovati nel libro di Julian Sprung, Alghe:. Un risolutore di problemi. E 'poco costoso ed è una grande risorsa per ogni hobbiest marino. Sentitevi liberi di controllare più particolari via il nostro catalogo on-line su www.aquariumcrazyfish.com

Buona fortuna con il vostro nuovo serbatoio!

Saluti,

Scott Johnson

Acquario Crazy Fish

www.aquariumcrazyfish.com