Informazioni Pet > Gatti > Gatti Articolo > Quello che i proprietari devono sapere su scabbia in Cats

Quello che i proprietari devono sapere su scabbia in Cats

La scabbia nei gatti è anche comunemente noto come rogna gatto. Un acaro scavando è responsabile della causa di questa condizione. Fortunatamente, è molto raro nei gatti, poiché li renderebbe molto scomodo.

scabbia felina è una condizione molto contagiosa. L'acaro può essere facilmente trasmesso al vostro gatto se si entra in contatto diretto con un animale infetto. Se tenete gli interni gatto, le probabilità di lui che entrano in contatto con un randagio è minimo. È per questo che i gatti esterni sono di solito colpiti. Ogni razza o età possono essere infettati con l'acaro che provoca la scabbia nei gatti. Se le madri sono infetti, poi c'è una probabilità molto alta che la sua intera cucciolata sarà influenzato anche.

I proprietari dovrebbero anche essere cauti, dal momento che l'acaro li può infettare anche, causando la loro pelle a diventare molto prurito. Gli acari possono infettare solo gli esseri umani fino a sei settimane prima che la condizione va via da solo. Tuttavia, le infezioni probabile ripetersi finché il gatto è ancora infetto e in grado di passare lungo le acari.

Se il vostro gatto ha la scabbia felino, allora egli sperimenterà forte prurito intorno alla testa e al collo. Questo forte prurito spinge i gatti graffiare le zone colpite costantemente. La pelle può diventare rosso e piaghe possono sviluppare. La perdita dei capelli è comune anche con graffi eccessivo. Se notate piaghe sul vostro gatto, quindi è importante per farli trattati il ​​più presto possibile. In caso contrario si potrebbe causare le ferite infettate.

E 'vitale avere la scabbia nei gatti trattati in modo rapido, anche se ci sono ancora ferite. acari femmina, dopo un po 'tunneling nella pelle, si depongono le uova. Queste uova si schiudono in circa una settimana e crescere per diventare adulti. Il ciclo si ripeterà fino a quando qualcosa viene fatto su di esso.

Per diagnosticare la scabbia felino, il veterinario sarà molto probabilmente fare un raschiamento della pelle. Una biopsia della pelle è un'alternativa che viene utilizzato in rari casi. Un raschiatura pelle confermerà se il vostro gatto ha veramente questa forma di rogna o di un'altra forma strettamente correlati.

Se il vostro gatto è come la maggior parte degli altri, allora sarà probabilmente odiano essere bagnata. Tuttavia, fare il bagno in acqua calda contenente zolfo calce è uno dei modi più efficaci per il trattamento di scabbia gatto. Questo dovrà essere fatto per diverse settimane al fine di eliminare l'infezione del tutto. Non smettere di fare il bagno il vostro gatto, non appena si nota che i sintomi si sono calmati. Ci possono essere ancora un paio di acari in giro che non sono stati trattati ancora.

I proprietari con più gatti dovrebbero fare lo stesso per tutti. Anche se i sintomi della scabbia feline non vengono visualizzati in uno dei vostri gatti, si possa nascondere un paio di acari che reinfect vostro altro gatto in futuro.