Informazioni Pet > Gatti > Gatti Articolo > Suggerimenti in Gestione Cat Allergies

Suggerimenti in Gestione Cat Allergies

Negli Stati Uniti, la metà il numero delle famiglie possiede sia un gatto o un cane come animali domestici. Tuttavia, è solo un po 'un peccato che molte persone sono allergiche ai gatti, che li scoraggia da possederne uno, nonostante la loro passione per questi animali domestici amorevoli. In realtà, ci sono circa 10 milioni di americani che hanno mostrato tendenze allergico ai gatti.

Per aiutare a gestire le allergie gatto, concentriamoci sulle specifiche forme di allergie gatto. Il primo sarebbe peli, che è polvere proviene dal corpo del gatto. Dander è un termine usato per riferirsi a vecchia pelle che è sparso fuori dal corpo del gatto nelle forme di fiocchi minuto.

Oltre a causare irritazione della pelle, peli penetra anche il sistema immunitario, che provoca di conseguenza reazioni allergiche. Una volta che si entra nel sistema immunitario, diventa un problema, e anche se non è un elemento di malattia-produzione, si può certamente causare problemi con le persone inclini alle allergie.

Gatti diffusione allergeni in molti modi-sangue, saliva e urina. Anche dopo che il gatto ha lasciato la zona, le sue escrezioni possono ancora provocare problemi. Troverete queste cose in tutta la casa come routine quotidiana del gatto, come leccare, graffi e sfregamento, permette di farlo.

Le reazioni allergiche ai gatti

In genere, se un persona è allergica ai gatti, è dimostrato dai seguenti segni e sintomi:

  • Starnuti

  • il respiro sibilante

  • Tosse

  • Prurito

  • occhi acquosi

  • difficoltà di respirazione

    Altre volte, anche se raramente, febbre e brividi sono esperti, e questo è quando è necessario per ottenere aiuto medico subito perché questo potrebbe essere un segno di una condizione di base.

    Prendere atto, tuttavia, che le persone possono mostrare o meno segni e sintomi di allergie gatto, e non tutti i sintomi di cui sopra potrebbero essere presenti.

    Trattamento

    < p> Il trattamento più comune di allergie gatto è decongestionanti e antistaminici. Quando si prendono questi? È prendere decongestionanti se si sta tosse o avere il naso chiuso. È assumere antistaminici se si dispone di attacchi di asma, e la respirazione diventa difficile.

    In aggiunta, c'è anche la possibilità di ottenere colpi di allergia, ma questo dipenderà dalla decisione del medico quindi si consiglia di consultarsi con lui su di esso. Non solo questi colpi di gatto allergia trattare il problema, ma anche aiutare a prevenire la comparsa.

    E 'meglio per entrare in possesso del vostro medico se si pensa che si è affetti da allergie gatto. Questo medico qualificato dovrebbe essere in grado di consigliarvi i passi necessari è necessario prendere, e questo può includere l'assunzione di farmaci o di allergia colpi. Il medico può anche consigliare di sbarazzarsi del vostro gatto, se lo ritiene è meglio per voi a farlo.

    I gatti sono meravigliosi Creature- calda e amorevole. Bambini e adulti amano allo stesso modo i gatti. Tuttavia, ci può venire un punto in cui dobbiamo dare via, soprattutto se sono già causando problemi al nostro corpo e alla nostra salute. Questa può essere una cosa difficile da fare se si è cresciuto in modo collegato al vostro animale domestico, ma se è l'unico metodo consigliato per fermare allergie gatto allora si dovrebbe imparare a lasciarsi andare.