Così spesso i cani ansiosi e timorosi girare fino a mia clinica, questi pazienti sono spesso molto difficili, e talvolta pericolosi, da affrontare. Molti proprietari non si rendono conto che il modo in cui trattano il loro cane, mentre nella clinica ha a che fare con i loro cani comportamento concorrente. Qui ci sono sette modi infallibili per aiutare a garantire il vostro cane è più rilassato alla vostra clinica locale:
1.) Come è sempre vero nella prevenzione Medicina veterinaria è meglio che curare. E 'sempre meglio per iniziare l'addestramento del vostro cane in tenera età che la clinica Vet è un luogo sicuro e divertente di andare. Molte cliniche offrono una scuola materna cucciolo per i cuccioli di età compresa tra 8 16 settimane in cui interagire e divertirsi nella reception clinica. I cuccioli che sono stati socializzati in clinica veterinaria fin dalla giovane età sembrano molto ricettivo di tornare e infatti godere del loro tempo trascorso con il veterinario!
2.) Molti veterinari cercare di rendere la visita di un cane a li divertente come possono. Nella mia clinica ho sempre un barattolo di dolcetti (biscotti per cani, tratta fegato, cibo umido) disponibili per dare ai cani quando entrano nella stanza, dopo o durante l'iniezione, e quando se ne vanno, se si sono comportati bene.
3.) In termini di cani timorosi o ansiosi, è molto importante per ignorare questi comportamenti indesiderati paura, piuttosto che assecondare fino a loro. Così spesso vedo i cani timorosi o ansiosi arrivano, ed i proprietari che la cosa migliore da fare è quello di tamponare il loro cane e dire loro "non preoccuparti tutto sarà più che bene". La vergogna di questo è che i cani (purtroppo) non capiscono l'inglese e prendere questa attenzione come "Bravo ragazzo per essere timorosi! Questo è il modo giusto di agire in clinica!". Quando lo vedi come questo, è molto importante per essere ignorato i comportamenti di paura o ansiosi dal veterinario e la lode e incoraggiare comportamenti non temibili appropriate.
4.) Se un cane è molto timoroso e sta avendo un sacco di problemi in clinica poi io di solito ottenere i clienti a tornare un paio di volte alla settimana per portare il loro cane in non per qualsiasi lavoro di consultazione o di un intervento chirurgico, ma solo per dire ciao !! Diciamo i clienti che possiedono questi cani per portarli in tutte le volte che può o come da e quando entrano in diamo loro un sacco di attenzione e tratta (ma come sopra SOLO quando essi non agiscono con paura, altrimenti abbiamo appena li ignoriamo) . Alcuni clienti con cani molto ansiosi appena iniziano prendendo il loro cane alla macchina Vet clinica parcheggiare un paio di volte a settimana per un paio di settimane, seguiti da viaggi in alla sala clinica di attesa per un altro mese e poi escursioni nella sale di consultazione ( quando la clinica è tranquilla quindi questo può essere fatto).
5.) ho anche un particolare infermiere Vet fuori la parte anteriore della clinica, e questo infermiera dà tutti i cani timorosi o ansiosi l'attenzione di cui hanno bisogno al momento giusto. E 'abbastanza buono permettendo al vostro cane a formare un legame con uno o due membri del personale, in particolare, presso la clinica in modo che essi vogliono tornare e rivederli! E 'anche importante trovare il trattamento o tratta che più lavoro per ottenere l'attenzione del vostro cane e placare le sue paure
6.) Quando il cane deve necessariamente una visita veterinaria, è importante non libro in troppe cose di routine in un colpo solo! Se un cane è avere più vaccini, dividere questi in modo che non tutti hanno da dare in un giorno. Allo stesso modo, non sarebbe l'idea migliore per prenotare un ragazzo o una ragazza in un clip chiodo, le vaccinazioni, la pulizia dell'orecchio e una toelettatura! Tenere la luce le procedure di routine per un po '. Allo stesso modo, se si dispone di una molto ansioso di cane pauroso, se si può mettere fuori queste procedure di routine, fare!
7.) Infine ho sempre incoraggiare i miei clienti a gestire i loro cani a casa e realizzare "falso esami". Questo significa che lanciando il labbro e avere uno sguardo a suoi denti, il check-in alle orecchie, sentendo le gambe e tra le dita su ogni zampa, sentendo l'addome e raccogliendo il vostro cane e lui o lei mettere su un tavolo !! Se si può fare questo più volte alla settimana con premi per buona condotta, allora questo sarà sicuramente messo in buona posizione per gli esami fisici vostro veterinario svolge
Chiedi Vet (http: //www. .onlinepetdr.com /) - è possibile ottenere le informazioni di salute più importanti per il vostro animale domestico quando ne avete bisogno di più. Se avete una domanda che deve essere risolta immediatamente, controllare questa pagina: - Fai il Vet (http://www.onlinepetdr.com/ask-the-vet). Dr Edwards e il team di veterinari in linea sarà rispondere alla tua domanda il più presto possibile.