Informazioni Pet > Cani > Formazione Behavior > Quanto esercizio Il mio cane ha bisogno?

Quanto esercizio Il mio cane ha bisogno?

quanto esercizio Il mio cane ha bisogno?

Cani

L'esercizio con il vostro cane può beneficiare sia di voi! Dog formatori e comportamentisti dire i proprietari di cani tutto il tempo che i cani hanno bisogno di esercizio. Un cane annoiato che non ottiene abbastanza esercitazione è più adatto per mettersi nei guai. Con l'esercizio fisico, un cane lasciato solo sarà più felice di prendere un buon pelo lungo invece di masticare, scavando, o abbaiare.


quello che è considerato "Esercizio" per i cani?

Prima di parlare di quanto esercitare i bisogni del cane, decidiamo che cosa dovrebbe essere considerato esercizio. Una definizione molto semplice è che se una attività fa sì che il vostro cane a respirare forte, che può essere considerato l'esercizio fisico.

Quindi, per esempio, prendendo i miei cani libbra tre 40 a 50 per una tre miglio a piedi è una buona gita ma non è esercitare perché non causare loro di respirare duro. (Se il tempo è caldo ed i cani pant a causa della temperatura, che è una cosa completamente diversa.)

Tuttavia, se il mio amico prende i suoi due Papillons per lo stesso cammino - stessa distanza e velocità di piedi - sarebbe essere considerato esercizio. I suoi cani hanno le gambe molto più brevi ei cani devono lavorare di più per mantenere la velocità e coprire la distanza.

con i miei cani, tuttavia, il recupero di una palla o un giocattolo, nel cortile dove possono correre duro, è un buon esercizio. Focoso avanti e indietro, saltando per prendere il giocattolo, e giocando con l'altro otterrà loro respiro affannoso.

Per determinare ciò che è esercizio per il vostro cane, dovrete guardare lui. Esiste una passeggiata al mattino e alla sera, quando è fresco ottenere lo respirando a fatica? O se le due di voi fare jogging, invece? Il vostro cane come per recuperare i giocattoli o avrebbe piuttosto andare a nuotare? Proprio come esercizio per voi dovrebbe essere divertente, in modo opportuno il suo esercizio.