Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > La prognosi e il trattamento di cane linfoma, a seconda della malattia Stage

La prognosi e il trattamento di cane linfoma, a seconda della malattia Stage

There è una vasta gamma di tipi di cancro e ci sono anche un sacco di cause che potrebbero essere responsabili. La genetica gioca un proprio ruolo in questo settore. Diagnosi cane linfoma è possibile con l'aiuto di una biopsia fatto sugli organi o linfonodi. In alcuni casi, essi dovranno anche fare un ago aspirato sul linfonodo. Se si vuole cercare altri tipi di cancro, è possibile utilizzare l'analisi del sangue, ultrasuoni, la biopsia del midollo osseo e raggi X per rivelare la loro posizione. Se si vuole conoscere la prognosi e il trattamento, è necessario prima di sapere in quale fase è la malattia.

In principio, solo un piccolo numero di cellule sono colpite in casi di linfoma e rilevare la causa non è possibile. A questo punto, si dovrebbe solo trattare. Si dovrebbe concentrarsi su una vita di buona qualità con l'obiettivo di sopravvivenza a lungo quando fai così. Se la malattia viene rilevata fin dall'inizio, c'è una buona probabilità che si riprenderà e il cancro non verrà mostrata di nuovo. Circa la metà dei cani che hanno linfoma può entrare in remissione. Se il cane non è trattata, vivrà circa due mesi dal momento in cui viene diagnosticato.

Trattare il vostro cane deve essere fatto con l'aiuto di un oncologo veterinario, in modo che il trattamento è più efficace possibile . Tale trattamento consiste vincristina, ciclofosfamide, L-asparaginasi, prednisone e doxorubicina. In alcuni casi, essi dovranno anche utilizzare lomustina, clorambucile, mitroxantrone e citosina arabinoside durante il trattamento. Nella maggior parte dei casi, i cani non soffrono di complicazioni durante il trattamento chemioterapico. Tuttavia, in circa il 7% dei casi, i cani dovranno essere ricoverati in ospedale a causa degli effetti collaterali. Ma, come ho detto, nella maggior parte dei casi essi non soffrono durante la chemioterapia. Chiedete al vostro veterinario per ulteriori informazioni su questo.

Molti veterinari pensare che il motivo principale per cui i cani hanno il linfoma è la loro dieta.

Un sacco di cani sono dati cibi di grano base, ma ci è nessuna razza cane che mangia il grano quando sono in natura (non iene, dingo, coyote, lupi). Poiché il loro corpo non è progettato per produrre gli enzimi necessari per il grano, che dovrebbe essere alimentato principalmente carne. diete a base di cereali per carnivori può portare a diversi problemi di salute, il cancro è uno di loro.

Quando si tratti di un cane che ha il linfoma, la dieta è un aspetto che è importante e non dovrebbe essere evitato. Il cancro è raramente la causa di morte nei cani. Nella maggior parte dei casi essi moriranno a causa di insufficienza epatica o renale, che sono gli effetti collaterali del cancro. Per fortuna, questi effetti collaterali possono essere evitati se la dieta è fatto bene. È possibile aggiungere arginina e olio di pesce alla dieta di un cane a favorire la produzione di acidi grassi nel corpo del cane. Questi acidi grassi sembrano avere molto successo nella lotta contro il cancro.

Il prezzo del cibo non è un'indicazione sulla qualità.

È possibile dare il formaggio cane casa, sardine in scatola (molto buono), carni e uova alla loro dieta. Avete bisogno di cibo con alto contenuto di grassi. Mentre alcune persone dicono che una dieta prima è meglio, altri pensano che il cibo deve essere cotto. Il grasso contenuto nel cibo è più importante di questo. La carne deve essere la base della dieta del cane.

Mentre è possibile trattare il linfoma nei cani facilmente, si tornerà in molti casi. È possibile utilizzare l'olio di pesce per cercare di evitare che ciò accada. Si può anche evitare sprechi muscolare e perdita di peso. Le risposte immunitarie possono essere migliorate con l'aiuto di integratori di arginina.

Questo articolo non è destinato a sostituire la consulenza di un veterinario. Parlate con tutto quello che c'è da discutere con il vostro veterinario.