Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Bone Infiammazione (ipertrofica Osteodystrophy) in Puppies

Bone Infiammazione (ipertrofica Osteodystrophy) in Puppies


ipertrofica Osteodystrophy nei cuccioli


osteodistrofia ipertrofica è una malattia degli arti anteriori in cuccioli di grossa taglia. cuccioli colpiti soffrono di una infiammazione non infettiva delle spicole ossee (a punta, strutture minerali) nella metafisi delle ossa lunghe. La metafisi è la parte conica dell'osso tra l'epifisi (crescente estremità dell'osso), e diafisi (l'albero della lunga ossa). Le ossa più colpite sono quelle che crescono più rapidamente. Gonfiore intorno metafisi, e la deposizione di osso, causare allargamento delle metafisi. fratture minuscole delle spicole ossee nelle metafisi, e la separazione metafisaria si verificano nei pressi e parallelamente alla fisi. La physis è la cartilagine epifisaria delle articolazioni & ndash; la, parte morbida connettivi dell'osso che indurisce (ossifica) dopo piena crescita è stato raggiunto, unendo le parti di osso in una. Ci possono essere anche periostitis ossificante, una dolorosa infiammazione dello strato più esterno del tessuto osseo, periostio. periostite ossificante possono causare bit del periostio per rompere e mineralizzare nei tessuti molli della gamba, e dei tessuti molli in altri organi possono mineralizzare pure.


cuccioli affetti possono anche avere accompagnamento segni di polmonite e diarrea. Mentre la causa di questa malattia è sconosciuta, è attualmente sospettato di essere una risposta iper-reattiva alla vaccinazione.



Sintomi e Tipi


  • zoppia simmetrico (lieve o grave), il più delle volte nelle arti anteriori

  • la depressione e la riluttanza a muoversi

  • caldi, metafisi gonfie (il morbido, o di una parte crescente delle ossa lunghe nei cuccioli )

  • Fever, il più in alto 106 & deg; F

  • La mancanza di appetito

  • Perdita di peso

  • La disidratazione

  • La diarrea

  • Possibilità di polmonite




    Provoca


    i sospetti (ma non dimostrata) di essere una reazione nei centri di osso-produzione alla vaccinazione.




    Diagnosi


    Il veterinario eseguirà un esame fisico completo del vostro animale domestico. Mentre un profilo chimico del sangue, un esame emocromocitometrico completo, e un esame delle urine sono buoni indicatori di possibile malattia sistemica, l'imaging radiografia delle gambe è fondamentale per la diagnosi di osteodistrofia ipertrofica. Toracica (torace) radiografie saranno prese se si sospetta una polmonite.




    Trattamento


    Non vi è alcuna cura per la questa malattia, ma la maggior parte cuccioli recuperare in proprio dopo uno o due episodi. Questa malattia può durare da giorni a settimane, e cuccioli possono essere lasciati con gambe arcuate in modo permanente.


    I cuccioli che non lo farà, o non può stare in piedi o mossa dovrebbe essere ricoverato in ospedale con il riposo a letto, e trasformato spesso da parte del personale infermieristico. Se il cucciolo è disidratato, fluido terapia sarà anche essere somministrato. Un tubo di alimentazione può essere inserito se il cucciolo non è in grado di mangiare. Il veterinario sarà probabilmente prescrivere farmaci anti-infiammatori per curare il vostro cucciolo e rsquo;. S sintomi di dolore



    vita e di gestione


    Si deve camminare solo la tua cucciolo al guinzaglio durante gli episodi. Tutte le altre attività fisica, come ad esempio liberamente correre e saltare, dovrebbe essere limitato. Il cucciolo dovrebbe essere data una piccola, confinata zona, ben imbottito dove può riposare quando non è camminata. I cuccioli possono essere alimentati loro dieta normale, ma i supplementi, in particolare integratori di vitamina C, dovrebbero essere evitati. Se il vostro cucciolo mostra segni di malattia sistemica, come diarrea sanguinolenta, sputare sangue, la polmonite, la perdita di peso, o di qualsiasi altro cambiamento nella sua condizione, è necessario chiamare immediatamente il vostro veterinario per advisement.