Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > La febbre in Dogs

La febbre in Dogs


piressia in Cani


La febbre, di cui al medico come febbre, può essere definito come un più alto del normale temperatura corporea nei cani. Con la gamma normale che cade tra 99,5-102,5 Fahrenheit, una temperatura corporea di almeno 103,5 & deg; (E 39,7 gradi; C) F può essere considerata una febbre


La causa della febbre non è sempre evidente.. Una temperatura elevata in almeno quattro volte per un periodo di 14 giorni senza alcuna causa evidente è indicato come una febbre di origine sconosciuta (FUO). In caso contrario, la febbre è considerata una risposta biologica sana ad una minaccia batterica o virale.


La febbre non è la malattia in sé, ma una risposta alla minaccia di malattie. Pertanto, è opportuno ricordare che febbri può essere vantaggioso per un animale malato, in quanto riduce la rapida divisione di batteri e potenzia la risposta del sistema immunitario del corpo. Tuttavia, una febbre che è troppo alto o va avanti per un periodo prolungato di tempo ha bisogno di cure mediche.



Sintomo e tipi


  • alta temperatura corporea

  • Debolezza

  • Shivering

  • Diminuzione dell'appetito

  • rapida frequenza cardiaca

  • Diminuzione fluidi corporei /disidratazione

    < li> aumento della frequenza respiratoria

  • Shock

  • Altri sintomi a seconda della causa sottostante



    Provoca



  • Le infezioni (più comunemente, batteriche, virali, parassiti e altri microrganismi)

  • immuno-mediata

  • I tumori

  • malattie metaboliche

  • malattie endocrine

  • condizioni infiammatorie vari

  • Vari farmaci

  • varie tossine

  • a volte la causa esatta non è possibile stabilire (ad esempio, in febbre di origine sconosciuta )




    Diagnosi


    Diagnosi la causa può essere un compito arduo. Sarà necessario fornire il vostro veterinario con una storia dettagliata medica per il vostro cane, tra cui il contatto con agenti infettivi, storia di viaggio, uso di droga, punture di insetti, vaccinazione recente, le allergie, l'intervento chirurgico, e altre malattie precedenti, così come il primo assalto della febbre. Un esame fisico dettagliato sarà condotta per identificare una condizione di malattia di base. Dopo la storia e l'esame fisico vengono eseguiti, i test di laboratorio di routine includerà un esame emocromocitometrico completo, profilo biochimico, e analisi delle urine. Questi test possono fornire informazioni preziose per identificare eventuali condizioni o infezioni di fondo che possono essere portando alla aumento della temperatura. In caso di infezioni, il veterinario può anche condurre la cultura e la sensibilità di test per identificare la specifica malattia che causa l'organismo in modo che i farmaci più adatti possono essere prescritti per il trattamento di esso. test più specifico può essere necessario per identificare l'agente patogeno.


    Gli studi radiografici possono anche aiutare nel corso dell'esame, e possono alzare i tumori, ascessi, e /o infezioni. le tecniche più avanzate come l'ecografia, ecocardiografia, tomografia computerizzata (TC) e la risonanza magnetica (MRI) possono essere impiegati per alcuni pazienti. Altri test diagnostici, come l'endoscopia, può essere richiesto in alcuni pazienti se sembrano avere un'infezione interna o ostruzione.




    Trattamento


    il veterinario considererà il suo cane sulla base della diagnosi finale. Questi pazienti sono riposati fino alla completa guarigione per risparmiare energia del corpo ed evitare il peggioramento dei sintomi. In alcuni pazienti la febbre può essere risolto il primo giorno di trattamento, mentre in altri può richiedere settimane o mesi per riprendersi completamente. La diagnosi e il trattamento della febbre di origine sconosciuta (FUO) possono essere costosi, estesa, e invasivo. Antibiotici somministrati con la terapia di liquidi è il trattamento prescritto più comune per i pazienti con la febbre, ma la chirurgia può essere richiesto per alcuni pazienti per rimuovere la fonte del contagio che causa la febbre. Il veterinario deciderà se utilizzare o meno i farmaci per abbassare la temperatura del corpo del vostro cane.



    vita e di gestione


    Il vostro cane avrà bisogno di riposo e una dieta ricca di nutrizione e calorie per riprendersi completamente. È normale che l'appetito sia influenzato mentre il corpo è febbrile. Se il vostro cane non si sente abbastanza bene da mangiare solidi, è necessario chiedere al proprio veterinario di raccomandare una sostituzione, come ad esempio un elevato apporto calorico integratore liquido, fino a quando il cane si sente abbastanza bene da mangiare di nuovo normalmente.


    Se il vostro veterinario prescrive farmaci, essere sicuri di rispettare pienamente le indicazioni fornite dal vostro veterinario, finendo l'intero corso del farmaco, anche dopo che i sintomi sono diminuita. Non dare tutte le droghe o farmaci al vostro cane senza l'approvazione del vostro veterinario, come alcuni farmaci possono essere molto tossici per i cani

    .