Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Basso numero di globuli bianchi in Cani

Basso numero di globuli bianchi in Cani


neutropenia in Cani


I globuli bianchi conosciuti come i neutrofili sono di vitale importanza per la lotta contro l'infezione; quando cadono molto basso, il vostro cane è improvvisamente sensibili a tutti i tipi di infezioni e malattie. Ci sono molte possibili cause:. Predisposizione genetica, il cancro, e alcuni farmaci, tra gli altri


Questa malattia ha avuto un sacco di attenzione tra i ricercatori negli ultimi anni, e più si sa su di esso ora, in particolare sui geni che sono responsabili di molte delle sindromi neutropenia congenita. Tuttavia, meno si è imparato a conoscere gli altri tipi di neutropenia, in particolare quelli che sono acquisite piuttosto che ereditate.


Questa malattia genetica si trova nelle cellule staminali del midollo osseo. A volte viene chiamato & ldquo; malattia & rdquo collie grigio; da alcuni scienziati perché è una malattia delle cellule staminali che si verifica in collies. Tutti i collies hanno il naso nero ad eccezione di quelli che hanno il gene che porta alla carenza di globuli bianchi. I cuccioli che ereditano la malattia sono solitamente più piccoli e più deboli rispetto agli altri nella lettiera, e cominciano a sviluppare la febbre, diarrea, dolori articolari o altri segni. I cuccioli spesso passare attraverso cicli, avendo conta drammaticamente bassi globuli bianchi e poi rimbalzi. Purtroppo, la maggior parte di loro muoiono nelle prime settimane


Tervurens belgi anche ereditano questa condizione.; tuttavia, è in genere più benigna che con collie. Tervurens di solito mostrano normale nei test del midollo osseo e il trattamento è necessaria solo se il cane è sano.


C'è anche un fattore genetico che porta a neutropenia in alcuni schnauzer gigante. In questo caso, la carenza di neutrofili è il risultato di un fallimento di assorbire la vitamina B12.



Sintomi e Tipi


  • Frequenti infezioni

  • febbre inspiegabile, diarrea, dolori articolari, ecc

  • cuccioli appena nati sono piccole e malati & mdash; febbre, diarrea, dolori articolari, ecc collie, il colore del mantello è diluito e nasi sono grigi piuttosto che nero come gli altri cuccioli




    Provoca


  • la predisposizione genetica

  • infettiva agenti & mdash; parvovirus e organismi trasmesse dalle zecche

  • Farmaci, prodotti chimici e tossine & mdash; agenti chemioterapici e cefalosporine; estrogeni; Noxzema ingestione, et al

  • La mancanza di fattori trofici & mdash;. Ereditato malassorbimento di vitamina B12 (schnauzer gigante)






    Diagnosi


    la razza è di solito il primo indicatore nella diagnosi di neutropenia. Se si cade in una delle categorie che in genere presentano la predisposizione genetica, il veterinario esaminerà per il disturbo. Sarà necessario fornire una storia di droga per il vostro cane, così come eventuali tossine (ad esempio Noxzema) e l'esposizione alle radiazioni. Gli esami del sangue saranno eseguiti per determinare esso di emocromo. Se il vostro cane è un collie e la carenza è il ciclismo, dovranno essere eseguiti periodicamente prove. Inoltre, i test sierologici sono eseguiti per determinare se il cane potrebbe essere stato infettato da zecche; I raggi X e gli ultrasuoni saranno poi utilizzati per individuare i siti di infezione.


    Il midollo osseo può essere sottoposte a biopsia per determinare il livello di produzione dei neutrofili e per escludere altre malattie. Nel caso di schnauzer gigante, la vitamina B12 può essere somministrata in via sperimentale. Se il vostro cane ha la febbre, una cultura del sito di infezione o di una cultura di sangue può essere fatto per determinare ciò che l'agente infettante è.




    Trattamento


    La prima considerazione per il trattamento è un'infezione secondaria. Se non c'è febbre, verranno prescritti antibiotici. Se il cane ha la febbre, il trattamento sarà più aggressiva. Il cane sarà probabilmente essere ricoverato in ospedale e gli antibiotici somministrati per via endovenosa. Se l'anemia è grave, una trasfusione può anche essere necessario.




    vita e di gestione



    ci saranno frequenti esami del sangue. Inoltre, essere a conoscenza di eventuali segni di infezione, come una febbre.