Informazioni Pet > Cani > cura del cane > Punte di balneazione per i cani

Punte di balneazione per i cani

è la pelle del vostro cane eccessivamente secca o traballante? È il suo mantello opaco, e la mancanza di lucentezza? Ci sono problemi che devono essere presi in considerazione, come ad esempio lesioni o eruzioni cutanee? Fa il graffio cane, e aree di bit del suo corpo? È il cappotto cani arruffati, difficile da sposo dopo il bagno o forse sono uno dei fortunati proprietari di animali domestici, che ha un cane con un cappotto sano e la pelle. Tutto quanto sopra dovrebbe essere presa in considerazione prima di procedere dare al vostro cane un bagno.
Prima di fare il bagno il vostro cane fare un buon assist di pelle del cane e il cappotto. Questa valutazione vi darà un'idea di eventuali cappotto o della pelle particolari problemi il vostro cane potrebbe avere al momento. Con una buona conoscenza dei vostri cani pelle e cappotti si sarà in grado di acquistare il diritto grooming prodotti per assicurarsi che i vostri animali domestici particolari bisogni sono soddisfatte le esigenze.
E 'importante acquistare il diritto grooming forniture sarà bisogno di pulirsi il vostro cane in modo corretto.
locale negozio di animali porterà una grande varietà di prodotti governare dell'animale domestico. Quindi è importante sapere che tipo di prodotti è necessario prima del vostro giro di shopping. L'acquisto di un buon shampoo, forse un condizionatore, che è adatto per rivestire e tipo di pelle del vostro cane. Anche cercare uno strumento per la pettinatura e spazzolatura. Il tuo cane ha alito cattivo? Una cura semplice, l'acquisto di uno spazzolino da denti e dentifricio Doggy. La sua intelligente per ottenere il vostro cane per abituarsi buona cura della bocca.
Avete acquistato tutti gli strumenti giusti, il suo tempo a bagno il vostro cane. La prima cosa da considerare è dove si il bagno al cane? Hai bisogno di una fonte di acqua calda, e, naturalmente, una zona che ospiterà le dimensioni del vostro cane. Di regola una stanza vasca di lavaggio, lavandino o vasca da bagno può essere utilizzato. Come accennato in una fornitura di acqua calda dovrebbe essere disponibile.
Prima di iniziare il bagno del vostro cane, spazzolare il cane per rimuovere ringhia e qualsiasi perdere i capelli o detriti. Se trovate tappetini che hanno bisogno di essere tagliati fuori, farlo prima di iniziare il bagno. Questo po 'di pre-governare renderà il vostro lavoro di spazzolare i capelli cane bagnato molto più facile. E 'giunto il momento di bagnare il cane verso il basso.
Temperatura dell'acqua ideale un po' più caldo rispetto tiepida è una temperatura adatta da utilizzare quando bagnare e sciacquare il cane. Non usare mai acqua calda. L'acqua calda sarà irritare la pelle del cane.
Assicurarsi che il cane è completamente bagnato, e il suo cappotto pronto ad accettare lo shampoo. Aggiungere lo shampoo appropriata che hai scelto per il vostro cane, facendo attenzione a non ottenere qualsiasi shampoo negli occhi del cane. Schiuma il cappotto bene, avendo cura di schiuma tutto il cappotto. Se il cane è particolarmente sporco, lasciare che la schiuma sedersi per qualche minuto, quindi risciacquare bene. Assicurarsi che tutti lo shampoo è completamente rimosso. Se si è scelto di utilizzare un risciacquo, seguire da vicino la produzione direzioni. Dopo il risciacquo, utilizzare un asciugamano per asciugare il cane. Vi consiglio di follow-up (fino quasi a secco) con un asciugacapelli, utilizzando il caldo ambiente per raffreddare. Non usare mai calore elevato; può causare ustioni e arrossamenti.
Il tuo cane ha i punti caldi, zone infiammate da morsi di bug minori, prurito, e pelo opaco secco? Il tuo cane è incline a infezioni batteriche, da problemi di pelle che derivano da problemi di allergie? Alcune razze sono più suscettibili di sviluppare irritazioni della pelle a causa di allergie problemi, come la West Highland White Terrier. Ho un meraviglioso rimedio a casa vero e provato che uso sul mio Westie "Rose".
Questo risciacquo naturale sarà di aiuto nel ridurre i batteri, guarire le ferite, e dare sollievo dal prurito della pelle. Il risciacquo viene applicato dopo lo shampoo è stato risciacquato come passo finale per il bagno del cane. Ho avuto grandi risultati utilizzando la mia ricetta di risciacquo per conto mio cane Rose. La pelle di Rose è andato da RAW a meravigliosamente normale, entro un paio di mesi. Dove ha usato per avere bisogno di steroidi per via orale quotidiana, si richiede ora nessuno. Spero che dare a questo una prova risciacquare.
Risciacquo di Rose
3 cucchiai di aceto bianco
2 tazze di acqua calda
< br /> 1 bustina di tè di camomilla o 1 cucchiaio di fiori secchi di camomilla in sfera di tè.
1 cucchiaio di lavanda gemme fiore secco.

1 tazza di acqua bollente a macerare i fiori secchi
Lasciate che i fiori secchi ripida per circa un'ora.
Se non è stato utilizzato sfera di tè, ceppo fuori fiori secchi.
Mescolare la soluzione del tè con l'aceto, e rimanendo acqua calda.
Versare sul pelo cani non risciacquare. Aceto odore dissiperà quando le drys cane.
Funziona benissimo anche sugli esseri umani ... Godetevi