Informazioni Pet > Cani > cura del cane > Come identificare nicchie redditizie

Come identificare nicchie redditizie

. Per identificare le nicchie redditizie si deve fare in modo che esiste una domanda, il che significa che le persone sono alla ricerca di informazioni che si desidera fornire
Per scoprirlo, vai alla tua strumento chiave di ricerca preferito e digitare le parole chiave del potenziale idea di nicchia che hai.
Se il sotto-categoria sarebbe Dog Care si farebbe probabile tipo di toelettatura del cane, o qualcosa di simile. Prova un paio di frasi simili e vedere che cosa è in arrivo.
Non ci dovrebbero essere più di 10.000 ricerche al mese per le parole chiave. Se poi non li prendono dalla vostra lista, perché molto probabilmente non sarà redditizio.
Anche scoprire quanta concorrenza avete. La concorrenza non è una brutta cosa. La gente non sfruttare ogni altri risorse e possono fare un sacco di soldi l'uno dall'altro invece di competere.
Troppo isnt competizione in corso per aiutare sia. Si desidera rango elevato nei motori di ricerca e troppa concorrenza disturbarvi aiutare a ottenere lì.
Qui è un buon metodo per scoprire se c'è troppa concorrenza nella tua nicchia.

In Google ci dovrebbe essere inferiore a 800.000 concorrenti per la parola chiave principale. Questo vi direbbe che è una buona nicchia redditizia.
In Yahoo avete bisogno di meno di 700.000 concorrenti per la parola chiave principale. Che ti dice che è una buona nicchia redditizia.
In MSN ci dovrebbe essere meno di 300.000 concorrenti per la parola chiave principale. Che direbbe che sia una buona nicchia redditizia.
Si dovrebbe anche guardare le ricerche mensili per le determinate parole chiave o frasi. Non dovrebbe essere più di 11.000.
Sbarazzarsi di tutti i potenziali nicchie che dont si adattano le cifre di cui sopra.
Stick per i consigli e numeri di cui sopra e vi sarà sulla buona il tuo modo per identificare i tuoi nicchie redditizie.