Informazioni Pet > Cani > cura del cane > I 10 più grande errore Dog Trainers marca

I 10 più grande errore Dog Trainers marca

Quando i nuovi formatori prima iniziare, tendono a fare un sacco di errori nelle loro tecniche e di come l'approccio del processo di formazione. Ci sono un paio di errori che sono abbastanza comune tra la maggior parte dei formatori e faremo questi dieci errori oggetto di questo discorso.
Errore numero uno si aspetta troppo. L'individuo che rende questo errore è solitamente ben significato e un vero amante dei cani. Il problema interviene quando vedono tutti i trucchi loro vicini cane può fare, guardano gli animali domestici ben addestrati dei loro personaggi sitcom preferita e vanno al parco e vedere tutti i proprietari di animali domestici lì in compagnia di cani che sono obbedienti e ben addestrato. E 'a questo punto che essi tendono a dimenticare tutto il tempo, pazienza e denaro che è andato in questi animali e raggiungere i successi che sono diventati.
Errore numero due è anche abbastanza comune e cade a All'altro estremo. E 'l'errore di rinunciare. Questi proprietari sono anche ben significato e di solito iniziato come il gruppo che aspetta troppo. Purtroppo, non hanno la pazienza o l'impegno per raggiungere il risultato che vogliono e decidere di prendere un approccio tutto o niente. Questi proprietari decidono che il loro animale domestico non può imparare a giocare a frisbee in un'ora o giù di lì, questo cane solo non ha intenzione di imparare a tutti.
Errore numero tre non è essere coerenti. Se dici che il cane non saltare su di voi quando siete nel vostro vestito di affari e li aspetta in mente, non lasciare che saltare su di voi quando si indossa i vestiti da jogging neanche. formazione coerente è importante se si vuole un cane ben addestrato.
errore numero quattro non utilizza il rinforzo abbastanza positivo. Molti un allenatore frustrato è andato a casa con scarsi risultati, perché si dimentica di premiare il cane per fare bene. Premi devono essere coerenti, proprio come la formazione. Un animale che riceve solo la correzione e non premia comincerà a fare il comportamento sbagliato solo per ottenere un certo tipo di attenzione.
Errore numero cinque è simile al numero quattro. Si sta dando troppo rinforzo negativo. Questo è il proprietario che passa la sua giornata cercando il cane a fare un errore in modo che possano essere corretti. Questo è un errore, perché quando si è focalizzata sulla ricerca di comportamenti spiacevoli non si riesce a riconoscere e premiare tutti i buoni comportamenti schermi cane.
Errore numero sei è anche abbastanza semplice per cadere in. Si sta cercando di insegnare a un qualcosa di cane non è mai stato destinato a fare. Questo problema è più comune tra gli individui che desiderano un animale sport per cose come la caccia. Essi cercano di fare uno scopo animale multitasking generale e invece di creare una creatura confusa e agitata. Alcuni cani semplicemente non sono stati pensati per alcuni lavori. Non si può chiedere un bassotto di essere un cane da caccia volpe e non si sarebbe chiedere un alano di andare in un coniglio tana. Prendi il cane giusto per il lavoro a portata di mano.
Errore numero sette non segue attraverso. I cani amano imparare e impareranno attraverso la ripetizione e le lezioni coerenti. Tuttavia, queste lezioni devono essere seguite attraverso con. Se si spendono un corso di formazione per tutto il giorno Fido Lunedi e quindi non hanno nemmeno parlare con lui ancora per due settimane, avrà molto probabilmente ha dimenticato la lezione iniziale.
Errore numero otto è l'utilizzo di un numero eccessivo di tecniche diverse. Mentre è importante per raccogliere la saggezza da altre esperienze formatori, utilizzando tutto quello che senti può essere dannosa. Ogni allenatore ha idee diverse su come le cose dovrebbero essere fatte e cercando di incorporare tutti loro vi vanificare e il vostro animale domestico. Piuttosto scegliere un metodo che funziona per voi e di essere coerenti e vedrete i risultati molto migliori.
Errore numero nove è l'apatia. Troppo spesso un proprietario dell'animale domestico dice Odio questo o quello del mio animale domestico, ma è semplicemente troppo difficile da cambiare. Le modifiche possono essere fatte e, se il vostro cane vede che portano ricompense, egli risponderà molto più veloce di un approccio diretto e fermo.
Le principali persone finali errore fanno è pensare l'allenamento è finito. La formazione è un processo di apprendimento e non è mai completa. Il vostro cane può imparare un comportamento e lo sanno bene. Allora, perché fermarsi qui? Il vostro cane ama imparare e si è un buon allenatore. Perché mai vuole inferiore al meglio il vostro cane potrebbe essere?
Con la conoscenza di questi errori, è possibile riconoscere alcuni dei sentimenti comuni potrebbero aver incontrato te stesso e si può arginare questi prima che diventino un problema . Vi auguriamo il meglio e anche un'avventura felice nella formazione del vostro cane.