Informazioni Pet > Cani > Cane Salute > Stai facendo più male che bene, punendo il vostro cane

Stai facendo più male che bene, punendo il vostro cane

? La punizione è l'uso di uno stimolo negativo sul vostro cane in modo da ridurre la probabilità di comportamenti problematici ricorrenti in futuro. La convinzione generale tra addestratori di cani e proprietari è che la pena è solo marginalmente efficace nella formazione del cane a causa del divario di tempo tra il comportamento e il rinforzo. Un esempio di una punizione potrebbe essere, è tornato a casa per trovare un po 'di carta straccia sul pavimento.
Si procede con rabbia a trascinare il vostro cane al disordine e sia verbalmente che fisicamente lui o lei rimproverare per il disordine. Il vostro cane sarà quasi certamente paura delle vostre azioni e può mostrare un comportamento subordinato o anche l'aggressione a causa della natura vigorosa della pena. Tuttavia, il vostro cane non può rendere l'associazione mentale tra l'atto sbagliato e la punizione.
Questo perché il tempo tra gli eventi rende spesso estremamente difficile per il vostro cane per effettuare la connessione. Come regola suggerisco che la pena dovrebbe essere evitato per quanto possibile. Coloro che hanno utilizzato la pena come strumento di formazione spesso dire che funziona raramente fuori, ammettendo che la tecnica non può insegnare nulla cane e può benissimo causare conflitti nel rapporto tra il cane e il suo proprietario.
ci sono una serie di innovative seppur modi insoliti di portare il vostro cane in linea, ma per loro di lavorare, la prima cosa che dovete ricordare è ... il vostro cane non è umano. A meno che non si crede in sensitivi animali da compagnia, non c'è davvero nessun modo per voi di leggere la mente del vostro cane e capire esattamente quello che lui o lei sta pensando.
La buona notizia è che, come molti proprietari di cani, i problemi si hanno probabilmente può essere ricondotti a una cosa semplice: si sta cercando di comunicare con il vostro cane da un punto di vista umano, e la vostra cane non è un essere umano. Certo, si sa che, ma un sacco di esseri umani tenta di mettere in relazione con i loro cani nei modi che pensano sono razionali come esseri umani. Il problema è che i cani sono guidati in ogni atto e in ogni momento da istinti molto forti.
Decifrare quegli istinti e li sfruttando per costruire un rapporto produttivo è come trovare le chiavi della città. La seconda cosa da ricordare è che il vostro cane non parla inglese. Prendere la parola no, per esempio. Il vostro cane parla inglese? No!
Né si capisce l'inglese.
Ciò che è significativo per il suo è il vostro tono di voce, non la parola stessa. Ora pensiamo che per un attimo. Stiamo prendendo il tempo in eccesso cercando di insegnare il nostro cane una parola che non potrà mai parlare e che, probabilmente, non significa molto per lei comunque. Certo, è significativo per noi, ma questo è solo un lato dell'equazione. Che dire qualcosa che è significativo per gli esseri umani e cani?
Sai cosa significa un ringhio, e il vostro cane sa cosa significa un ringhio. Se si pensa che il linguaggio reciprocamente significativa non esiste, non si pensa abbastanza creativo. Che cosa dice a voi quando un cane ringhia su di te? Qualsiasi cosa, da allontanarsi dal mio cibo di fare marcia indietro, giusto?
Eppure, in ogni caso, ringhio di un cane in genere significa che lei non è felice con quello che hai fatto. E avete visto i cani reagiscono ad altri cani ringhia? Così si sa che cosa significa un ringhio, e il vostro cane sa cosa significa un ringhio. La risposta? Ringhiare al vostro cane!
No, sul serio! La prossima volta che il vostro cane inizia a fare un passo fuori i suoi limiti o fare qualcosa che non ti piace, ringhio di lei. Una bella, forte, ringhio gutturale che avrebbe messo il lupo alfa in una confezione di vergogna. Mentre si sta ringhiando, guardare direttamente negli occhi. Si è quasi garantito che lei indietro. Questo funziona perché l'istinto di risparmiare tempo e comunicare in modo efficace.
Hai lavorato con l'istinto del vostro cane e le informazioni cablato nel cervello. Il risultato è stato immediato. Perché spendere tonnellate di tempo a cercare di lavorare contro che l'istinto e finiscono per frustrati, arrabbiati, e ancora miscommunications? Questo approccio funziona in tutto, dalla disciplina di base a full-on formazione obbedienza. Hai solo bisogno di capire come applicare in ciascuna di queste situazioni.