Informazioni Pet > Cani > Cane Salute > Che cosa si dovrebbe sapere sul grano libero Dog Food

Che cosa si dovrebbe sapere sul grano libero Dog Food

You potrebbe essere preso in considerazione provare uno dei liberi alimenti per cani nuovo grano sul mercato. Molte persone hanno fatto, e ha riferito il miglioramento della salute dei loro animali domestici. Problemi con i problemi digestivi e le allergie sono stati alleviati. I più vecchi cani e obesi fare meglio su una dieta di cibo per cani grano libero.
Canini sono carnivori, e la loro enzimatici e digerente prosperano sulla proteina. prodotti a base di cereali sono molto difficili per il sistema di un cane di abbattere e di processo. Riso, mais, miglio, grano e segale si trovano tutti in ricette tradizionali crocchette. L'intestino canino soffre infiammazione in risposta all'ingestione di questi carboidrati, con conseguente produzione di istamina e reazioni allergiche. Un cane che è stato su una dieta ricca di grano frequentemente si ammalano quando somministrato a base di carne. Questo non è perché il cane non può digerire la carne, ma piuttosto il corpo del cane non produce enzimi sufficienti per elaborare una quantità concentrata di proteine.
In passato, cani mangiato gli stessi cibi come il resto della famiglia. Hanno mangiato verdure, patate e carne. Qualsiasi riso o pane era al minimo, e non sono alimentati regolarmente. Kibble è stata inventata circa 60 anni fa, in quanto non vi era percepita come un mercato per un comodo, pronti a servire cibo per cani. La progettazione di prodotti che avevano un'alta percentuale di cariche permesso ai produttori di offrire un prodotto poco costoso, pur facendo un buon profitto.
Poiché la concorrenza per la quota in questo mercato è aumentata, i produttori hanno continuato a cercare modi per rendere crocchette meno costoso, pur mantenendo profitti. La quantità di proteine ​​negli alimenti è stato abbassato fino oltre l'80% degli ingredienti erano grani e riempitivo basato.
Ci sono un certo numero di reazioni allergiche agli alimenti grano dominato. La più ovvia sono diarrea, gas e feci. irritazioni della pelle sono un altro. Molte persone pensano loro cane ha le pulci, ma è probabile che questo non è il caso. Una reazione allergica della pelle legate può rendere il vostro cane miserabile. Se il vostro cane morde ai suoi piedi e le zampe, o intorno al suo ano, è probabilmente una allergia alimentare.
Una crocchetta privo di granuli di solito hanno patate e patate dolci negli ingredienti. Spinaci, piselli, zucca, zucca, cime di rapa e le carote sono verdure popolari si trovano in questi alimenti. Mele, pere, more, mirtilli sono anche aggiunte popolare. La percentuale di proteina è aumentata.
C'è anche una varietà di fonti di carne offerte in questo tipo di cibo. Ci sono prodotti a base di carne rossa contenenti manzo, agnello o di bisonti. Pollo e tacchino sono offerti in alimenti a base di pollame. Salmone, pesce bianco, aringhe, e luccio sono alcuni degli ingredienti nelle formule di pesce. Gravemente cani allergici possono richiedere un unico prodotto proteico fonte.
Cambiare la dieta del cane dovrebbe essere fatto gradualmente. Aggiungere lentamente il nuovo prodotto al suo vecchio cibo in pochi giorni. Ciò consentirà il suo sistema di adattarsi alle esigenze digestive della nuova dieta. Un passaggio brusco può essere molto difficile sul sistema digestivo di un cane.
Si dovrebbe vedere miglioramenti nella salute del vostro cane e il benessere nel giro di poche settimane. Se ci sono ancora alcuni problemi minori, in considerazione cercando una fonte di proteine ​​diverse. Si dovrebbe anche pensare di aggiungere carne cruda al suo cibo quotidiano. Il più vicino è possibile rendere la dieta del vostro cane che di un carnivoro, il più sano sarà.