Informazioni Pet > Cani > Cane Salute > I sintomi di artrite cane, la prevenzione e Treatment

I sintomi di artrite cane, la prevenzione e Treatment

Arthritis colpisce persone, ma anche i nostri cari animali domestici. Le statistiche dicono che negli Stati Uniti circa il 25% degli animali domestici sono affetti da artrite. Come proprietario di un cane e amante, si dovrebbe prestare attenzione che il tuo amico non umano è sempre di buon umore, giocoso e che mangia bene e sano il cibo. Ma se si fa notare cambiamenti di umore del vostro cane e l'attività come la difficoltà seduti, in piedi, correre, salire le scale, o se è meno giocoso, o se ha guadagnato il peso o il suo comportamento è cambiato, probabilmente si dovrebbe pagare il veterinario una visita. È amico potrebbe avere l'artrite. Il veterinario farà un esame e una radiografia per il cane. Se questa dovrebbe essere la diagnosi si dovrà iniziare immediatamente un trattamento. Quanto prima la malattia viene scoperto il meglio. Ma la maggior parte terapie alleviare solo il dolore causato dalla infiammazione dell'articolazione e diminuiscono la progressione della malattia.

Artrite è una malattia in cui il giunto è scarsamente lubrificato e la spaziatura delle articolazioni si verifica. Ci sono un paio di fattori che possono causare artrite, come l'età del tuo cane, sovrappeso, infezioni, traumi articolari, l'usura della cartilagine, la rottura della cartilagine, che è più probabile che il risultato di una scarsa lubrificazione e la spaziatura idraulica nelle articolazioni. Prima di iniziare il trattamento dell'artrite del vostro cane si dovrebbe parlare con un primo veterinaria. Il veterinario, prima di prescrivere farmaci, farà alcuni esami del sangue per il vostro cane per essere sicuri che il cane sarà metabolizzare questi farmaci e non soffrire di effetti collaterali come diarrea, vomito, perdita di appetito.

Trattamenti comuni includono una dieta e un piano di esercizio per perdere e mantenere un peso normale, non steroidei farmaci anti-infiammatori, analgesici, trattamenti pet over-the-counter e rimedi naturali. Molti veterinari prescrivono farmaci contenenti glucosamina solfato, solfato di condroitina e metilsulfonilmetano.

La glucosamina è un componente naturale che si trova nella cartilagine del vostro cane e si trova principalmente nei molluschi e creature marine. In pratica, quando questo componente viene aggiunto alla dieta del vostro cane in dosi più elevate stimola la riparazione delle articolazioni danneggiate. Quando si sceglie il giusto farmaco contenente glucosamina si dovrebbe sempre andare per una forma liquida, perché è principi attivi vengono assorbiti più velocemente e meglio e dove è più necessario. Per i cani con condizioni ossee ereditarie, come il ginocchio o dell'anca disfasia, integratori di glucosamina possono essere utili.

Si consiglia inoltre inclusi nella vostra dieta del cane, altri ingredienti naturali come la vitamina C, Boswellia, Greenlip cozze, zinco selenio, manganese , bromelina che contribuire ad alleviare il dolore, ridurre l'infiammazione e riparare la cartilagine danneggiata. Per diminuire gli effetti infiammatori di artrite vitamine antiossidanti e integratori di acidi grassi sono anche raccomandato e usato come rimedio naturale. La chirurgia può essere offerto come opzione nei casi in cui non vi è alcun miglioramento da terapia fisica o farmaci o nei casi avanzati di artrite. Ma ci sono sempre meno i veterinari che accetteranno di svolgere questo tipo di procedura in quanto non sono attrezzati e qualificati di conseguenza.

La prevenzione è importante quando si tratta di artrite. Se il vostro cane non è affetto da artrite ancora si può cercare di prevenire questa malattia di influenzare il vostro cane iniziando a includere gli ingredienti di sostegno comuni nella loro anni dieta mezzo, prestando maggiore attenzione a ciò che mangia i vostri animali domestici e in quali quantità, di fare appuntamento annuale per la veterinaria. Anche se glucosamina è una cura è stato dimostrato che è anche una buona misura preventiva.

Si dovrebbe anche prendere in considerazione che il recupero dei cani con artrite richiede tempo ed è necessario dare loro cura e l'attenzione.