Informazioni Pet > Cani > Cane Salute > ? Canine Liver Disease dieta - cosa regalare al mio cane

? Canine Liver Disease dieta - cosa regalare al mio cane

Detection

le funzioni del fegato del vostro cane molto come la vostra; svolge gli stessi compiti, svolge questi compiti in modo simile, e ha una struttura simile. A causa di questo, abbiamo una ricchezza di informazioni su come identificare e trattare i problemi al fegato nei cani. Le prove per individuare enzimi epatici nei cani è il modo più comune per verificare problemi al fegato. Una volta che un problema al fegato è stato trovato, la migliore forma di trattamento di solito si presenta sotto forma di una dieta equilibrata malattia del fegato canina. Ci sono alcune marche di cibo per cani che rendono gli alimenti progettati specificamente per il trattamento di problemi di fegato.

Da dove iniziare

Gli alimenti più popolari tra i veterinari per il trattamento delle malattie del fegato nei cani sono disponibili solo con una prescrizione del proprio veterinario. Questi alimenti si concentrano su facili da digerire le proteine, ha abbassato l'assunzione di rame, e abbassato assunzione di sodio. Questi sono tutti gli elementi cruciali di una corretta dieta canina malattia del fegato.

Il rame può accumularsi in un fegato danneggiato, quindi tagliare questo minerale quanto più possibile è molto importante. Più importante di tutto, però, è rendere sicuro il vostro cane riceve una quantità controllata di proteine ​​facilmente digeribili, proteine ​​vegetali sono il modo più comune per non affaticare il fegato. Tenendo d'occhio l'assunzione di cibo nel complesso è necessario per il mantenimento di un peso adeguato per il vostro cane, e di evitare il cancro al fegato nei cani con problemi al fegato anche. Un altro fattore importante in una corretta dieta malattia del fegato canina si abbassa l'apporto di sodio. Proprio come negli esseri umani, l'assunzione di sodio ad alta può causare ipertensione nei cani. L'ipertensione portale è il problema principale di sodio nei cani con problemi al fegato. Questo è sollevata pressione del sangue nel vaso principale (vena porta) che trasporta il sangue dal tratto gastrointestinale e la milza nel fegato.

Chiedendo il veterinario per questi tipi di alimenti dovrebbe essere il primo passo nella creazione di una dieta malattia del fegato corretta per il vostro cane. Inoltre, al momento dell'acquisto di tratta e spuntini per il vostro cane, assicuratevi di leggere la lista degli ingredienti e della nutrizione fatti. Questo può aiutare a monitorare attentamente la dieta del vostro cane. Tenendo d'occhio le funzioni del fegato del vostro animale domestico con i test frequenti dal veterinario è il modo migliore per essere sicuri che la vostra dieta malattia del fegato canina sta lavorando, o che cosa dovete fare per farlo funzionare.