Informazioni Pet > Cani > Cani articoli > Tempo caldo e la tua Dog

Tempo caldo e la tua Dog

Dopo un inverno passato rinchiusi dentro, è probabile che voi e il vostro cane sarà ansioso di uscire e godere del clima più caldo. Anche se le temperature in primavera sono generalmente piuttosto moderate, le regioni del sud può essere caldo anche in aprile e maggio. Mentre gli anni si muove in estate, le temperature più elevate prevarranno quasi ovunque, il che significa che si dovrà fare qualche sforzo per assicurare che il vostro cane è negativamente influenzato dal clima caldo.

Ovviamente, qualsiasi razza di cane può essere danneggiato da temperature elevate, ma ci sono alcune razze di cani, chiamati brachicefalo, che hanno accresciuto la sensibilità al caldo estivo. cani brachicefale hanno accorciato le facce e includono razze come Bulldog inglese, francese Bulldogs, pugili, Carlini, Spaniel giapponese, Mastiffs francesi, giocattolo inglese Spaniel, Boston Terrier, e Bullmastiff. Questi cani con facce piatte sono molto più probabilità di essere colpiti da alte temperature e la cura deve essere presa per prevenire il colpo di calore o disidratazione.

È necessario limitare l'esercizio di mattina presto o la sera quando le temperature sono più fresche e di sospendere completamente l'esercizio durante un'ondata di caldo. Assicurarsi che il cane ha sempre acqua fresca a disposizione. Nessun cane brachicefalo è un cane 'esterno', soprattutto durante l'estate. Quando le temperature salgono, tenere il cane in una stanza con aria condizionata o la casa. È necessario prendere il vostro cane di fronte piatta dal veterinario ai primi segni di esaurimento da calore o colpo di calore.

Anche se i termini 'colpi di calore' e 'colpo di calore' sono usati come sinonimi, sono un po 'diverso, con colpi di calore è la forma più lieve che potrebbe portare a colpo di calore se non trattata. A causa della incapacità di un cane per descrivere i suoi sintomi, il trattamento di qualsiasi problema legato al calore come il colpo di calore. Ci sono segnali che il vostro cane può essere affetti da colpo di calore e questi includono la saliva densa e brillante lingua rossa o anche viola e gengive, rapida, ansimante eccessivo, andatura barcollante, vomito e /o le orecchie calde e naso.

A causa colpo di calore comprende la disidratazione, sarà necessario il vostro cane di essere trattati presso l'ufficio del veterinario il più presto possibile per evitare danni d'organo permanente, ma può aiutare a trattare il colpo di calore bagnandosi il cane in acqua tiepida, dando il vostro cucciolo acqua fredda (se il vostro cucciolo sarà bere Gatorade, dare quella), e lui o lei entrare in ombra o uno spazio di aria condizionata. Anche se il vostro cucciolo sembra rivivere con il trattamento, saranno probabilmente necessari liquidi per via endovenosa per ripristinare l'equilibrio chimico del corpo.

Per quanto si può godere in sella con il vostro cane, si consiglia di lasciarlo a casa quando la temperatura diventa superiore a 60 gradi F. Abbiamo lasciare i nostri francese Bulldogs a casa durante i mesi più caldi, a meno che hanno da visitare il veterinario. Abbiamo scoperto che anche un breve viaggio di 2 miglia durante l'estate può cominciare a influenzare loro. I più vecchi cani saranno molto più propensi a essere danneggiati da temperature elevate rispetto a quelli più giovani.

Si ritiene che centinaia di cani muoiono di essere lasciato in auto ogni anno, e questo è del tutto evitabile. Cracking una finestra, anche se l'auto viene lasciata in ombra in una giornata calda, non farà nulla per evitare che il calore in macchina da elevarsi al di sopra di 120 gradi in meno di mezz'ora. Aria condizionata sarà di scarsa o nulla utilità dal momento che, anche se si lascia l'auto in esecuzione, si spegnerà in circa 20 minuti, il che significa che il cane avrà alcuna protezione contro le temperature arrampicata. E, anche se si pensa di essere solo in negozio o banca per un minuto o due, queste visite hanno un modo di stendere per una mezz'ora o più.

Se si deve prendere il cane con voi quando fa molto caldo, assicuratevi di portare con sé acqua. Un dispositivo di raffreddamento con ghiaccio e un asciugamano bagnato è anche una buona idea. La ripartizione potrebbe creare una situazione di emergenza per il vostro cane, in modo da essere sempre preparati al peggio.