Informazioni Pet > Cani > Cani articoli > I cani possono mangiare le mele? - Che una mela al giorno può fare per il vostro cane

I cani possono mangiare le mele? - Che una mela al giorno può fare per il vostro cane

Una mela al giorno può mantenere il medico di torno buy può aiutare a prevenire i viaggi al veterinario come bene? Apple è un frutto molto nutriente e mangiare uno o più in un giorno può portare un sacco di benefici per la salute per gli esseri umani. È ricco di vitamine ed è anche una buona fonte di fibra. Si può mangiare le mele così come sono o si può utilizzare in una varietà di deliziose ricette come la torta di mele, strudel di mele, insalate e molto altro ancora. Ma possono i cani mangiare le mele? Se questa è una domanda che è stata intercettazioni per un bel po 'di tempo, allora sarete felici di sapere che la risposta può essere trovata qui sotto.

Un sano piacere

Quindi possono cani mangiare le mele? La risposta è sì. Perché è molto nutriente, è un trattamento ideale per il vostro compagno canino. L'enfasi sulla frase precedente dovrebbe essere sulla parola trattare però. E 'bene per dare al vostro cane una mela una volta ogni tanto, ma non è un alimento ideale di base. Questo è perché i cani hanno bisogno di una serie di sostanze nutritive e mele da sola non può fornire tutte le sostanze nutritive che i cani richiedono. Se si farà mele l'alimento base per il vostro cane, si potrebbe soffrire di malnutrizione a causa di carenze di determinate sostanze nutritive.

Estrarre i semi

Un'altra cosa che è necessario ricordare se si vuole nutrire le mele al vostro cane è che non è sicuro per loro da mangiare semi di mela. Questo perché semi di mela contengono cianuro che non sono tossici solo per i cani, ma per l'uomo e gli altri animali. In piccole quantità, cianuro può causare mal di stomaco. In grandi quantità, può causare più gravi problemi di salute, tra cui la morte. Quindi, prima di dare il vostro cane alcune mele, assicurarsi di rimuovere i semi prima. Meglio ancora, estrarre il nucleo completamente per essere sicuri che tutti i semi vengono rimossi. E 'inoltre consigliato di tagliare le mele in piccoli pezzi prima di loro dare al vostro cane. Dare il vostro cane grandi pezzi di mele può indurlo a soffocare.

Troppo di una cosa buona ...

Le mele sono sani per il vostro cane, ma si dovrebbe evitare di dare troppi di esso. Come dice il proverbio, troppo di una cosa buona può diventare cattiva. Questo è vero quando si tratta di mele che riguarda la dieta canina è interessato. Come accennato in precedenza, il modo ideale per alimentare le mele per i cani è quello di utilizzare il frutto come una festa. Quando ci si allena il vostro cane, per esempio, è possibile utilizzare la mela come una qualche forma di ricompensa ogni volta che è in grado di fare quello che gli si chiede di. Oppure, se si nota che il cane sta iniziando a stancarsi con il suo cibo normale, allora si può dargli una mela per eccitare di nuovo la sua tavolozza.

Quindi possono cani mangiare le mele? La risposta è sì, ma si dovrebbe tenere a mente i ricordi di cui sopra, se si desidera che il cane rimanga sano e felice.