Informazioni Pet > Cani > Cani articoli > Le leggi strane Dog

Le leggi strane Dog

i proprietari di cani responsabili sono a conoscenza di almeno le leggi più importanti e comuni per quanto riguarda gli animali nella loro regione. Sono anche consapevole delle convenzioni e tendono a fare uno sforzo per non lasciare che il loro cane ottenere nel modo di chiunque altro. Ma alcuni municipali, statali e leggi federali davvero prendere la torta, quando si tratta di decidere ciò che è e non è adeguato e un comportamento accettabile in relazione ai cani.

A Torino, l'Italia, tutti i proprietari di cani assumersi le proprie responsabilità-cane camminare sul serio, perché se non lo fanno, dovranno pagare una multa. Quindi, a meno che non vogliate pagare alcuni gravi contanti, è meglio portare fuori il cane almeno tre volte al giorno, ogni singolo giorno, a prescindere dalla razza.

Altrove, la politica del figlio unico è in vigore per i cani pure. A Shanghai, in Cina, nessuno può avere più di un cane come un animale domestico alla volta. Per questo motivo, tutti i cuccioli nati al vostro cane deve essere dato via dall'età di tre mesi, e, naturalmente, il nuovo proprietario non può già avere un cane di loro. Kubla Khan non farebbe molto bene sotto questa legge, dal momento che egli avrebbe posseduto cinquemila mastini.

In Oklahoma, Stati Uniti d'America, non c'è modo si può ottenere via con prendere in giro un cane. In realtà, si sarà arrestato per fare "brutte facce" ad un cane. Una disposizione analoga esiste nella incredibilmente chiamato Normal, Illinois. È meglio trattare questi animali con vero rispetto!

Ecco uno per i pacifisti di tutto il mondo. In tutto lo stato del North Carolina, cani e gatti non sono autorizzati a combattere. E 'illegale. Non sono sicuro di quello che la punizione è. Periodo di detenzione?

I proprietari con i cani malati dovrebbe prendere non che a Londra, in Inghilterra, non è consentito di portare un cane rabbioso in un taxi. Quindi, se state pensando di fare un viaggio dal veterinario in taxi, è meglio pensare di nuovo.

a Boulder, Colorado, non si può possedere un animale come un animale domestico. È possibile mantenere un cane in casa come animale domestico, ma non legalmente possederlo. Tu sei un "Minder animali da compagnia", non un proprietario.

persone che vanno a letto presto e godere la loro serata e la notte in tempo di pace e tranquillità dovrebbe spostarsi a Little Rock, Arkansas, dove è illegale per un cane ad abbaiare dopo le sei. Meglio uscire i musi e sedativi.

La libertà di riunione non sembra applicare ai cani in Oklahoma, anche se lo stato non rispettare la loro sensibilità emotiva, come detto sopra. Almeno, sulla proprietà privata, più di due cani non possono riunirsi senza un permesso firmato dal sindaco. E 'bene sapere che i soldi delle tasse dei residenti sta andando a buon uso.

I cani che vivono in Ohio hanno ancora più da temere. Non solo sono i loro diritti costituzionali ignorati, ma un ufficiale di polizia può anche morso un cane che si sta forte, al fine di farlo smettere. Mi chiedo quanti agenti di polizia hanno provato che e quanto efficace fosse.

Altri animali sicuramente hanno la loro giusta quota di leggi strane, ma cani sembrano sopportare il peso di esso. Forse è perché hanno condiviso la vita di esseri umani per tutto il tempo come gli esseri umani avevano addomesticato gli animali. O forse è solo perché sono così diffusi come animali da compagnia in questi giorni, in modo da rimanere in mente delle persone. Qualunque cosa sia, questo tipo di legislazione sarà certamente tenere i proprietari - o sorveglianti pet - sui loro piedi quando viaggiano da un luogo all'altro. Potrebbe essere buono per check-up su restrizioni locali, perché non si vuole finire in galera per guardare un cane nel modo sbagliato.