Informazioni Pet > Cani > Cani articoli > Cucciolo Nuoto Lessons

Cucciolo Nuoto Lessons

Non tutti i cani, naturalmente sanno nuotare, ed è a voi per insegnare loro per motivi di sicurezza. loro mi aspettavo di essere in grado di gestire se stessi in una situazione acquatica può essere pericoloso, soprattutto se si dispone di una piscina o visitare laghi o fiumi durante viaggi di campeggio con il tuo compagno canino.

Così, esattamente come si fa a insegnare al tuo cane nuotare? Mentre imparano presto come rimanere a galla, è fondamentale che si target un paio di punti e tecniche specifiche per garantire la loro sicurezza e rendere l'esperienza divertente per loro. Dopo tutto, il divertimento è il miglior strumento di insegnamento di tutti.

Per la maggior parte dei proprietari, inducendole regolata per l'acqua è un buon inizio. Se non si desidera loro di panico quando entrano in un ambiente d'acqua (fiume, lago, piscina, o anche in canoa), perché possono facilmente confondersi. Così, quanti anni dovrebbe essere un cucciolo prima di iniziare qualsiasi tipo di lezioni di nuoto? In generale, è bene iniziare presto, circa sette mesi, per farli abituati ad un ambiente acquatico. E 'bene per scopi di sicurezza, nel caso in cui cadono in una piscina o si eccitano e saltare in (cani sono rinomati per il loro desiderio di salvare i loro amici e spesso saltare dentro per cercare di salvare se sei in piscina) .

Insegnare il vostro cane a alla pecorina paddle

Si consiglia di iniziare con una piscina con gli avanzi. Sono poco costosi e sono grandi per loro rinfrescarsi durante i caldi mesi estivi. In un ambiente superficiale, essi saranno in grado di muoversi in acqua senza aver paura.

Una volta abituati a bagnarsi, è il momento per lezioni di nuoto. Non basta metterli in piscina. Ci sono alcuni strumenti utili, come ad esempio le rampe piscina, che danno il vostro cane una spinta fuori dall'acqua. Questo è principalmente perché i cani non possono salire su un pool come possiamo. Basta tenere a mente che il nuoto può essere disorientante per loro, e sapendo il loro punto di uscita è importante. I cani possono prendere dal panico, quindi state attenti che non si tirano giù o graffiare voi.

metterli nella piscina a loro punto di uscita e consentire loro di ottenere un tatto per l'ambiente acquatico. Poi si dovrebbe guidare intorno alla piscina e hanno li seguono. Alla fine della lezione, guidarli di nuovo verso l'uscita e lasciarli uscire da soli.

Precauzioni quando si nuota

Per evitare è altrettanto importante. Indossare una camicia e pantaloncini che coprirà il busto e le gambe. I cani possono facilmente graffiare con le unghie, soprattutto quando sono rema o addirittura in preda al panico. E 'probabile che i nuotatori prima volta vorranno prendere a voi per la sicurezza, in modo da questo si può salvare da ammaccature e graffi inutili.

Questo porta in primo piano l'importanza dell'igiene. Qualcosa da prendere in considerazione prima di introdurre il vostro cane in una piscina è unghie del vostro cane. Molte persone sanno quanto fa male quando sbattono l'alluce o la mano quando si nuota o semplicemente uscire dalla piscina. I cani sono altrettanto sensibili, e possono facilmente rompere o spezzare un chiodo, che potrebbe facilmente essere infettati. È qui che gli strumenti aggiuntivi come la rampa Alla possono dare una mano.

È inoltre necessario essere cauti un ambiente piscina, dal momento che il cloro può essere duro con i loro occhi o pericolosi per ingerire. A volte non è buono per loro, anche per solo inalare esso. Considerare l'uso di una piscina salata purificata. Sale in realtà rende più denso dell'acqua e le cose in esso più vivace (così il vostro cane sarà più facile stare a galla) ed è più morbido sulla loro pelle e gli occhi. Tenete a mente che la loro pelliccia può essere duro con i filtri della piscina, quindi non stupitevi se si deve pulire i filtri più spesso.

Corsi di nuoto per il vostro cane

Ci sono dei corso una serie di servizi di formazione Doggy nuoto a disposizione per contribuire ad addestrare il vostro cane. Perché questo è tutto di sicurezza, ci sono alcune domande da porsi prima di arruolarsi in tutte le classi. Come potranno addestrare il vostro cane? Non insegnano attraverso il rinforzo positivo o attraverso la disciplina? Come addestrare il vostro cane influenzerà le loro prospettive e l'atteggiamento verso l'acqua. Quali precauzioni di sicurezza fanno? È il loro piscina un ambiente sicuro e dog-friendly? Si consideri che è anche importante che i formatori siano consapevoli dei rischi di un ambiente acquatico e sono in grado di adottare misure per garantire la sicurezza completa del vostro cane (come ad esempio la rianimazione). Quindi prendere in considerazione che tipo di ambiente in cui saranno in. Ricordate che i pool di cloro può irritare rapidamente i loro occhi.

In qualità di proprietario e protettore del vostro cane, è a voi per garantire la loro sicurezza in ogni momento. Anche se non sempre pensare a come pericoloso una piscina può essere al nostro cane, è importante capire che senza una formazione adeguata, il tuo compagno potrebbe ferirsi o anche qualcun altro se non sanno nuotare in sicurezza.

Tenere il passo con i vostri prodotti per animali può essere solo un'altra cosa che non vogliono avere a ricordare. Dopo una lunga giornata di lavoro e andare al negozio, l'ultima cosa che vuoi fare è di avere di andare "al negozio" di nuovo. Prendere in considerazione la consegna a domicilio dei vostri prodotti per animali!