Informazioni Pet > Cani > Cani articoli > Suggerimenti su come correggere il vostro Cani cattive abitudini

Suggerimenti su come correggere il vostro Cani cattive abitudini

Cane disciplina Consigli

come correggere il vostro cane & rsquo; s cattive abitudini

Il periodo di crescita di un cucciolo potrebbe essere un momento di grande distruttività quando si permettono di essere. Un cucciolo normale è giocoso e curioso; il suo potere mascella sta rapidamente aumentando; le gengive e denti stanno essendo meno sensibili e lui è zelante per provare a giocare su tutto. Portare a questo il fatto che un cucciolo non sa bene dal male, e hai avuto per le mani un animale in grado di causare danni considerevoli.

Ogni cane può produrre cattive abitudini. La cosa importante è di non penalizzare lui per questi, ma, piuttosto, per istruire il cane quello che poteva e non poteva fare. I cani imparano indicazioni e le parole correttive i bambini come imparare a contare e recitare l'alfabeto: dalla ripetizione fino a quando non sono impostati nella memoria. Alcuni cani imparano più rapidamente rispetto ad altri, ma ogni cane possono prima o poi imparare i comandi di base e il significato della parola "No!"

Approvazione e disapprovazione per le abitudini del cane sono stabiliti dal tono di voce. Più alto è acuto, solidale "Good Dog!" o "Va bene!" e altre parole di elogio comportano l'approvazione. Il nome di un cane è sempre parlato con affetto ed entusiasmo, così, mai indifferente o insieme con la disciplina. Più basso è acuto, definito "No!" mezzi di correzione. "No!" è l'unica parola negativa si dovrebbe dire al vostro cane. Tutte le azioni disciplinari devono essere ferma, ma gentile; un'impresa rispetto cucciolo si sente una maggiore sicurezza quando controllato; tipo dal momento che non si vuole distruggere la sua fiducia. Cani prosperano sulla lode e si fermano, sorpreso, quando rimproverò.

Immaginare di trovare il vostro cane beatamente rosicchiare fuori sulla gamba del tavolo. Portare uno dei suoi giocattoli prontamente, forse un osso del pellame greggio. trascinarlo via dal tavolo con un rapido cenno del collare, come si sgridare "No!" Il tono sarà fargli sapere esattamente come si è dispiaciuto. Dategli il suo osso. lodarlo come lo ottiene. Poi lo guarda. Quando torna al tavolo, ordinare "No!" ancora una volta, e lo detenere a sua gabbia e lasciarlo solo. Alla fine, lui avrebbe capito che poteva masticare certe cose ma non altri.

Gran parte del problema nelle lezioni di insegnamento a buon comportamento del cane è indotta da lusinghe che si lasciano inconsapevolmente nel percorso del cane. Di tanto in tanto si rendono difficile per il cane non usando il buon senso. Diamo uno sguardo al caso gamba del tavolo di nuovo. Quando sei a casa, si rimproverarlo per rosicchiare esso. Ma quando si va fuori e non trattenessi il cucciolo mentre te ne sei andato, si sta dandogli carta bianca a masticare la gamba liberamente. Nessuno è lì per seguire con la correzione, pertanto, che la lezione è persa.

Quando si affermi che il cucciolo lascia qualcosa da solo, di stabilire che obbedisce, o da portare via l'oggetto seducente dalla sua portata. Quando gli dai una scarpa vecchia con cui giocare, non lo biasimo, quando colpisce dentro l'armadio e trascina fuori una nuova coppia. Questo è sarà colpa tua, non la sua.


Generosamente lodare il tuo cane quando fa qualcosa di giusto, e lo disciplina a una volta quando si comporta male. Per effettuare la correzione in effetti, deve essere colto sul fatto. Azioni e le conseguenze sono collegati ad un cane, e lui non capisce la disciplina per un misfatto che è accaduto in passato. Tenete a mente che quando si cattura il vostro comportamento anomalo cane, vocalizzare il vostro dispiacere di getto con una ditta "No!" Non colpire il vostro cane o lo schiaffo con un giornale piegato. Potrai spaventarlo solo e fargli rimpiangere voi.

Puppy formazione della carta e Housebreaking

Come scegliere il cucciolo giusto