Informazioni Pet > Cani > Cani articoli > 10 cose che ogni proprietario del cane deve sapere

10 cose che ogni proprietario del cane deve sapere

Calling All Dog Lovers

Se stai leggendo questo articolo non c'è praticamente una probabilità del 100% che o 1) amate i cani, 2) si possiede un cane, o 3) avete acquistato un cane. Tuttavia, è anche molto probabile che non sono a conoscenza di almeno un paio di cose sulla lista che sto per creare.

Questa è la mia top 10 cose che ogni cane amante /proprietario deve sapere. Questi non sono in alcun ordine particolare.

Saluto. Qual è la prima cosa da fare quando si saluta un cane? Essere onesti. È probabile fare un po 'di rumore o baciare suono acuto, come ci si avvicina alla testa di cane in poi, raggiungere la tua mano, stabilire un contatto visivo, e accarezzare il cane sulla testa. Tutti noi lo facciamo. Allora, qual'è il problema? Il problema è la sequenza di saluto è completamente innaturale per un cane. Quando i cani sono nati, nascono con gli occhi chiusi e condotti uditivi chiusi. L'unico collegamento che hanno con i loro compagni di madre o lettiera è attraverso il tatto e l'olfatto. Questo è il motivo per cui quando un cane si saluta la prima cosa che fanno è annusare la gamba. Circa 7 giorni, il cane inizierà ad aprire gli occhi, e non fino a circa 10-14 giorni saranno i loro canali auricolari essere completamente sviluppato. Così, la prossima volta vi saluto un cane pensare a questo. Lasciate che stabiliscono il tuo profumo prima, tenere la mano davanti a loro di stabilire tocco secondo, stabilire un contatto visivo terza, quarta e parlare.

disciplina. La maggior parte delle persone hanno un concetto molto strano di disciplina quando si tratta di cani. Voglio scambiare la parola disciplina per la sopravvivenza, perché quando ci si allena un cane, ci si allena loro di sopravvivere. Sebbene la maggior parte cani sono addomesticati, si sta ancora inserendoli in un ambiente che non è del tutto naturale per loro. Così, quando si sta insegnando loro di sedersi, rimanere, tallone, mendicare, qualunque esso sia, sempre in considerazione la sopravvivenza. Il cane deve sapere che non stanno imparando al tallone solo perché aiuta il proprietario a piedi più facile, che stanno imparando al tallone perché devono. Se non lo fanno possono correre in strada e ottenere investito da una macchina. Stanno imparando a sedersi perché devono. Sarà più naturale per un cane di imparare qualcosa su questi termini.

Vasino. Si può ridere quando leggerete questo, ma mi ringrazierai. Non insegnare al vostro cane di usare il bagno a piedi lui /lei. Potty formazione di un cucciolo dovrebbe essere fatto completamente separato dalla formazione a camminare al guinzaglio. Una volta che si consente loro di associare camminare con pipì, faranno sempre voglia di camminare prima. Immaginate se nevica o piove o semplicemente congelamento freddo fuori. addestrarli sin dall'inizio utilizzare immediatamente il bagno prima della passeggiata.

Programma. I cani sono creature di abitudine. Imparano per coerenza. La formazione dovrebbe essere alle 5 del pomeriggio, cena alle 6 di sera, a piedi alle 7 di sera, prima di dormire bagno alle 8 di sera o qualunque momento può essere, e quei tempi non dovrebbe mai cambiare (se si può farne a meno). Questo è molto salutare per un cane per essere coerente.

Socializzazione con i cani. Normalmente la socializzazione è insegnato dalla madre da circa 6 settimane per 12 settimane. Se ti è capitato di ottenere il vostro cane prima che allora avrete bisogno di lavorare sulla socializzazione con altri cani il più presto possibile.

Socializzazione con gli esseri umani. Fare riferimento a 1 #. Quando la gente viene su, li hanno salutare il vostro cane in modo appropriato. Si andrà un lungo cammino per impedire loro di reagire in modo inappropriato, come abbaiare.

Socializzazione con l'ambiente. Una volta che un cane canali auricolari sono aperti si noterà (se sei un allevatore) che il cane madre comincerà a lavorare sulle reazioni vocali con i suoi cuccioli. Essi riconoscono che cosa suoni sono felice, triste, arrabbiato, ecc Un tipo di corteccia significherà una cosa, un altro un'altra cosa. Quando si porta il tuo cane a casa hanno bisogno dello stesso tipo di formazione per continuare. introdurli ai suoni della macchina frigorifero o lavatrice fa. Goccia pentole o padelle a terra e far loro sapere il suo ok. In caso contrario, si sta andando a finire con il cane che abbaia al vuoto o nasconde quando l'essiccatore si accende. Treno

Crate and bordo del vostro cane in tenera età. Molti di voi sosterranno che non avrete mai bisogno di cassa il vostro cane o la pensione di loro. Ma, vi prometto che che sta per accadere. Emergenze accadere. Se il vostro cane non è abituato a questo, sarete mettendoli in una situazione che li spaventa potenzialmente.

Il cane è nei dettagli. I cani non vedono particolarmente bene. Né parlano inglese. Così come fanno a sapere cosa fare e come reagire. Essi prestare attenzione ai dettagli molto specifici. La postura di spalle quando ci si avvicina, l'inflessione nella tua voce quando si parla, l'andatura del vostro cammino, il ritmo del tuo respiro. E non finisce mai. Capire questo e si inizierà a capire il vostro cane migliore.

Imparare dal vostro cane. I cani, come un sacco di animali, vivere il momento. Si svegliano e mangiano e che è il momento più felice della loro vita. Poi li si prende per una passeggiata e che è il momento più felice della loro vita. Poi si gioca palla o guardare la televisione e questo è il momento più felice della loro vita. Se fate tutto di # 1 a # 9 sbagliato, ottenere questo diritto. Imparare a vivere in questo momento.

Beh Spero vi sia piaciuto il mio top 10. Sentitevi liberi di lasciare la propria punta e possiamo fare un top 11 o 12 o 100!