Informazioni Pet > Altri > altri animali > lucertole > Argus Monitor

Argus Monitor


  • Famiglia: Varanidae

  • Formato adulto: 2 & frac12; a 4 & frac12; Piedi


  • Gamma: l'Australia del Nord

  • Habitat: adatti alla vita in un ambiente arido di semi-arido, ma anche a casa nei boschi umidi

    Captive Durata della vita: da 12 a 20 anni

  • pericoloso:

  • Livello Care: Avanzato


    Panoramica

    Questa Lizard diurna sarà visibile a chiunque Trascorrere del tempo nella sua gamma. Il monitor Argus è spesso sen crogiolarsi vicino a strade o in rapida corsa attraverso loro, hanno l'abitudine di pausa frequenti con un massimo per la ricerca di cibo o potenziale pericolo le loro teste.

    Monitor Argus sono come velociraptor a quattro zampe! Vanno a caccia di prede digitando sul movimento, inseguendo il basso e sopraffazione. Insetti, pesci, rane, serpenti, uccelli e piccoli mammiferi sono tutti sul menu di questo alimentatore cena nondiscriminate. monitor Argus in cattività possono essere facilmente convinti a mangiare non vivente elementi come strisce di carne, cibo per cani, uova, ecc

    Monitor Argus sono lucertole Husky che può essere una vera sfida fisicamente da gestire. Argus monitora don & rsquo; t come essere trattenuto, artigli affilati scavo in un & rsquo; s carne nei loro tentativi di contorcersi gratuito. Mai lasciare un vagare liberamente su terreno aperto perché la loro capacità di fuggire improvvisamente rende fuga probabile.

    V. Panoptes

    è un animale da caldo, clima subtropicale. Si preferisce crogiolarsi ogni mattina e tornare a crogiolarsi come ottimale necessario per mantenere la temperatura corporea negli anni '80 superiori alle basse anni '90 Fahrenheit. temperature notturne possono scendere a 20 gradi o più, se la possibilità di riscaldarsi esiste il giorno successivo. A Cage costruzione robusta di almeno 4 piedi è il requisito minimo per ospitare adeguatamente un adulto di questa specie.

    Per ulteriori informazioni, leggere la nostra scheda dettagliata cura del monitor Argus.