Informazioni Pet > Altri > altri animali > lucertole > Come dire il sesso di un Anole

Come dire il sesso di un Anole

Come a dire la Genere di un Anole

Come dire Genere di un Anole. Più di 500 membri popolano il Polychrotidae o anole, famiglia. Tutti sono piccoli principalmente lucertole tree climbing che vengono in una varietà di colori. Solo pochi si trovano comunemente come animali domestici. Questi includono il nativo americano anole verde (Anolis carolinensis), marrone anole (Norops sagrei) e cavaliere Anole (Anolis Equestris). Tra la maggior parte delle specie, è possibile determinare il sesso osservando caratteristiche fisiche specifiche.


Passaggio 1

Cercare un giogaia. La giogaia è un lembo di pelle trovato sotto il mento che il anole si espanderà quando si sentono minacciati o cercando di attirare una femmina. anoles maschi hanno giogaia ben sviluppata e dai colori vivaci, mentre la maggior parte femmine non hanno fanoni o molto piccolo.

Passaggio 2

Osservare il colore della parte posteriore del anole. I maschi adulti non hanno una striscia bianca lungo la schiena. Le femmine adulte e maschi e femmine giovani possono avere questa striscia bianca, riporta Melissa Kaplan di anapsida.

Passaggio 3

Esaminare la testa e la schiena del anole. In alcune specie, come ad esempio il anole marrone, i maschi hanno una cresta dorsale di primo piano che sorgerà quando la giogaia è espanso


Riferimenti

  • & quot;. Rettili, anfibi, invertebrati e & quot ;; Patricia P. Bartlett, Billy Griswold, DVM, R.D.Bartlett; 2001

  • Diversità degli animali Web: Famiglia Polychrotidae; Heather Heying

  • Diversità degli animali Web; Norops sagrei; Lauren Casanova

  • Herp Care Collection di Melissa Kaplan; anoles; Melissa Kaplan; 2002