Informazioni Pet > invitare esperti > Cani > Razze di cani > Boxers > 13 settimane di età Boxer cucciolo

13 settimane di età Boxer cucciolo


Domanda

ho recentemente acquistato un boxer 13 settimane vecchio maschio cucciolo di boxer. Lo presentai alla sua cassa, e ogni volta che lo lascio, inizia ad abbaiare e piagnistei. Egli lamenta a volte quando non è in gabbia pure. Come faccio a terminare questo comportamento rumoroso e come lo ottengo ad urinare in cui voglio che urinare ?? Sembra che egli urinare solo sul mio tappeto, ma lui non urinare sulle sue pastiglie di formazione. Eseguo tutti i metodi richiesti ..

Risposta

Lui è così molto young-- 3 mesi di età.

Sì, "Introduzione", lui per un cassa sarà traumatico.

al fine di introdurre lui correttamente, per non causare la paura e l'isolamento, è necessario metterlo in una stanza con la famiglia e lasciare la porta spalancata. Avere un osso Nyla e giocattolo Kong in esso e gli permettono di entrare e uscire da solo quando vuole.

Questo lui condizioni e facilita le sue paure così sarà abituato ad esso come un sicuro e felice posto; Non un luogo di isolamento e di abbandono.

Una volta che sta dentro e fuori da solo senza paura, si può chiudere il door-- ma in primo luogo, è necessario parlare con lui e dirgli di andare nella sua " letto ", o quello che la parola si preferisce chiamarlo. Speriamo che sarà associare il comando e andare quando ha detto.

Lui è troppo giovane per essere lasciato solo.

Se si insiste su di lui che dorme nella crate- allora deve essere collocato in camera da letto vicino a voi.

lui è un bambino, un uso creatura sociale a lui mamma e siblings- un pacchetto. Non isolamento.

Questo farà sì che le paure e le ansie e portare a "ansia da separazione", che è difficile da curare.

pensare a lui come un bambino- neonato e questo vi aiuterà a capire il suo pensiero e dei sentimenti.

formazione per quanto banale (formazione interna) lui ... è necessario portarlo fuori nel cortile (recintato), dopo ogni pasto, ogni sera prima di dormire, ogni mattina dopo risveglio, e ogni ora a due ore mezzo.

Se lui fa pipì o poppe in casa, raccoglierlo /immergerlo con un tovagliolo di carta, portarlo fuori e deporla in cui si desidera lui a pipì e poi poop-- portarlo al di fuori di posto e fargli annusare e ottenere l'idea che è il posto giusto. Fate questo ogni volta.


Mai, mai rimproverarlo, rimproverarlo, o punirlo (o urlare e gridare) per fare la pipì e pooping all'interno o non vorrà fare la pipì e cacca fuori paura del "agire" essere sbagliato e lui diventerà un problema per la formazione perché di paura e confusione.

il pad di formazione deve essere posta al modo in cui porta sul retro che egli è stato portato fuori a così egli saprà. Il più vicino alla porta il più possibile, poi la porta prese nei tempi previsti, e si assocerà che.

Ogni volta che lo fa dentro- portarlo fuori sotto la supervisione di cui sopra.

Se lui fa pipì e /o poppe fuori e si vede, lodarlo e dargli un ossequio e dirgli "buon lavoro" in una voce felice ottimista.