Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Canine displasia dell'anca conoscere i sintomi e curare la malattia Faster

Canine displasia dell'anca conoscere i sintomi e curare la malattia Faster

Symptoms

Artrite nei cani è causata nella maggior parte dei casi di displasia dell'anca, che si trova spesso nei cani. La displasia dell'anca nei cani porterà con sé un sacco di dolore e di una mobilità che è notevolmente ridotta. I suoi effetti sono abbastanza gravi che il cane non è più in grado di godersi la vita corretto, dal momento che la malattia ha debilitanti effetti su di loro. Ecco perché si dovrebbe prendere il cane da un veterinario non appena si vede che c'è qualcosa di sbagliato con lui. Il medico ha bisogno di sapere qual è il problema e trattarlo al più presto possibile, in modo che il dolore è ridotto, insieme con gli altri sintomi causati da questa malattia.

Come con la maggior parte delle altre malattie, non ci sarà essere alcuni segni e sintomi che compaiono quando un cane ha la displasia dell'anca. Nella maggior parte dei casi questi sintomi sono associati con una ridotta capacità di funzionare e zoppia. Un rotolamento, andatura anormale o anserina è un sintomo che può essere visto nella maggior parte dei casi. Un cane che ha questo problema verrà eseguito insolitamente, poiché userà le gambe posteriori allo stesso tempo. E 'qualcosa di simile a saltellare. Un altro segno è che il cane camminerà con una breve passo, qualcosa di normale in cani che soffrono di displasia dell'anca. Inoltre, quando questi cani sedersi, osserveranno le gambe più vicino, in una posizione stretta, spostando il peso del corpo da una gamba all'altra. ondeggianti sconcertante e spesso può essere visto in cani che hanno la displasia dell'anca.

Altre avvertenze che si ottiene quando un cane comincia a soffrire di displasia dell'anca è il fatto che essi hanno problemi quando si cerca di sdraiarsi o sedersi . Lo stesso accade quando si cerca di alzarsi. Un triste risultato di questo è che i cani avranno problemi quando defecare o urinare, qualcosa di ancora cadere quando cercano di farlo. Essi saranno probabilmente evitare di andare su per le scale ogni volta che possono, in quanto sarà difficile per loro. Ovviamente, ciò significa anche che non saranno in grado di esercitare correttamente, soprattutto quando si tratta di saltare o correre. Se si osserva cosce del cane, si sarà in grado di vedere l'atrofia muscolare. Se uno qualsiasi dei sintomi che ho citato sono familiari perché li hai visti nel vostro cane, lo si dovrebbe prendere ad un veterinario, per assicurarsi che non ha la displasia dell'anca.

Trattamento

Purtroppo , questa malattia non può essere curata completamente, ma può essere trattata. Ci sono molti metodi di trattamento là fuori, che permetterà di migliorare la condizione del cane, riducendo dall'immobilità, il disagio e il dolore che sperimenta. Quale trattamento sarà il cane ottiene dipende da quanto male è la condizione nel suo caso. In alcuni casi, il trattamento può consistere di un intervento chirurgico, aiutando il cane perdere peso o farmaci artrite. In altri casi, si potrebbe avere successo con rimedi omeopatici e naturali.

Di solito, i rimedi omeopatici e naturali darà il cane le sostanze nutrienti supplementari che ha bisogno di sentirsi meglio e combattere la displasia dell'anca. acidi glucosamina, condroitina e grassi omega 3 sono alcuni esempi che aiuteranno lo trattare con displasia meglio. È possibile combinare questi rimedi con gli altri, che aiuteranno glucosamina e condroitina fanno il loro lavoro migliore. Alcuni di questi nutrienti che li aiutano includono vitamina E, vitamina C, manganese o zinco. Grazie alla combinazione di essi, i rimedi omeopatici possono aiutare il cane con i sintomi causati da displasia dell'anca. Non si dovrebbe trattare il cane da soli. Il trattamento deve essere fatta sulla base del parere espresso dal veterinario.