Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Che cosa si deve fare se il vostro cane ottiene Parvo

Che cosa si deve fare se il vostro cane ottiene Parvo

Dreaded quanto possa sembrare, ci sono trattamenti parvo cane che è possibile utilizzare a casa. Tuttavia, se il vostro cane non ha l'immunizzazione necessaria da questa malattia e il cucciolo è molto giovane, si sta meglio prendere il vostro cane dal veterinario perché la malattia può davvero essere critico. Ha complicazioni che si desidera essere affrontate veloce perché in caso contrario, il cane sarebbe sicuramente soffrire tanto da esso.

In questo momento, non ci sono farmaci di trattamento parvo disponibili presso i centri di cura degli animali. Anche se questo sembra essere la scelta più pratica, si hanno veramente a prendere in considerazione la condizione del vostro cane prima di optare per essa. E 'sempre meglio prendere il vostro animale domestico dal veterinario prima e lasciare che l'esperto di valutare il vostro cane. A seconda del risultato della diagnosi, è possibile scegliere tra dare il vostro cane assistenza domiciliare e lasciando al veterinario per il ricovero in ospedale.

Se nel caso in cui davvero non può permettersi le spese mediche, è possibile indirizzare cane Parvo a casa in primo luogo fare in modo che il vostro cane non ottiene disidratato. La disidratazione è causata da diarrea, che è un sintomo importante di questa malattia. Più spesso che no, i cani muoiono da esso e non a causa del virus stesso. Idratare il vostro cucciolo o un cane dandogli libero accesso all'acqua mescolata con Gatorade in ogni momento. Gatorade contiene elettroliti che possono salvare il vostro animale domestico da disidratazione. Unflavored Pedialyte, che è un farmaco usato per i bambini, può essere utilizzato alternativamente. Sarebbe anche contribuire a dare il vostro cane po 'di brodo o la zuppa di cibo.

Se il vostro cane non vuole mangiare a tutti, è possibile utilizzare una grande contagocce e amministrare il cibo in questo modo. Questo sta per essere piuttosto un compito, ma si ha realmente bisogno di portare la forza del vostro cane indietro. Non è in alcun modo adatto per combattere la malattia se non è abbastanza forte. Il vostro cane ha bisogno di tutti i nutrienti, vitamine e minerali che si può ottenere in questo momento più di ogni altra cosa.

Hai anche a dare i farmaci cane. Nella maggior parte dei casi, sono necessari antibiotici. Ma deve essere il tipo che può aiutare a distruggere il virus parvo. Prova a cercare le medicine virus parvo e dare al vostro cane religiosamente. Utilizzare come indicato in etichetta. Ci sono diverse marche che si possono scegliere. Selezionare quello che si rivolge al vostro cane migliore.

Tenete a mente che non è possibile eliminare completamente il veterinario se il vostro cane è affetto dal virus Parvo. Controllare sempre i segni vitali del vostro animale domestico, perché quelli indicherebbe se il vostro cane deve essere ricoverato in ospedale in fretta. Nota se il cane è disidratato pizzicando la pelle appena sopra le scapole. Se rimane alzata o è lento quando si va indietro nella sua posizione originale, allora il vostro cane è disidratato e ha bisogno di fluidi IV dal veterinario. Lo stesso vale se le sue gengive sono di colore rosso scuro o di colore grigiastro. Le gengive devono tornare alla loro solita ombra rosata se li si preme con il dito. Se no, allora c'è qualcosa che non va con la circolazione del sangue del tuo cane e un viaggio dal veterinario è necessario.