Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Vomito con la bile in Cani

Vomito con la bile in Cani



Sindrome vomito biliare in Cani


La bile serve funzioni importanti nella digestione del cibo e la rimozione dei materiali di scarto da il corpo. Bile viene creato nel fegato e conservato nella cistifellea fino cibo è stato ingerito. Viene poi rilasciato nell'intestino tenue per aiutare nella digestione del cibo e per emulsionare il cibo in modo che possa essere utilizzato in modo appropriato dal corpo.


sindrome Bilious vomito si verifica quando la bile entra anormalmente stomaco dall'intestino, causando irritazione e vomito. La presenza di bile è indicata da un acquoso, sostanza giallo-verde nei contenuti vomito. Se il vomito non si verifica e la bile rimane nello stomaco, l'irritazione allo stomaco può portare a reflusso gastrico.


Il vomito di solito è visto al mattino o nel tardo notte appena prima di mangiare, soprattutto nei cani che sono alimentati una volta al giorno. Questo potrebbe essere dovuto a periodi prolungati tra i pasti, o al relativo inattività dello stomaco, che aggrava il reflusso di bile.


Questa condizione è comunemente visto nei cani anziani, ma può verificarsi a qualsiasi età. Entrambi i sessi sono ugualmente colpiti.



Sintomi e Tipi


  • cronica vomito intermittente contenente bile

  • Di solito si svolge la mattina o tarda notte

  • addominale disagio

  • Nausea

  • la mancanza di appetito

  • perdita di peso



    cause


  • La causa esatta è ancora sconosciuta

  • Le malattie che causano gastrite o infiammazione dell'intestino, modificando la motilità gastrointestinale

  • e ' presume essere causata da stomaco e reflusso intestinale, che si verifica spesso quando un cane & rsquo; s stomaco è rimasta vuota per un lungo periodo di tempo



    Diagnosi


    È necessario dare una storia completa della salute del vostro cane, una storia di sfondo di sintomi, possibili incidenti che possono aver portato a questa condizione, e le attività recenti. Per quanto possibile, è necessario informare il veterinario quando i sintomi iniziato, e con quale frequenza si verifica il vomito.


    Il veterinario sarà quindi eseguire un esame fisico completo sul vostro cane, con un profilo completo del sangue, un profilo di sangue chimica, un esame emocromocitometrico completo, e un esame delle urine.


    una storia di vomito intermittente con contenuti biliari di solito è sufficiente per una diagnosi preliminare. Nel corso della diagnosi di questa patologia, prove di laboratorio non è di grande aiuto come i risultati sono di solito entro valori normali. Specifici studi radiografici e di imaging ecografia dell'addome può rivelare ritardato la motilità dello stomaco. L'esame endoscopico spesso ritorna normale in questi pazienti.





    Trattamento


    Se non vi è alcuna malattia di base grave presente, la vostra medico deciderà su una linea di trattamento adeguati sulla base dei sintomi. I farmaci per migliorare la motilità gastrica saranno utilizzati per superare lo svuotamento ritardato di stomaco, aumentare stomaco e motilità intestinale e quindi prevenire il reflusso. Inoltre, i farmaci in grado di diminuire la secrezione di acido nello stomaco possono essere utilizzati per evitare danni alla parete dello stomaco a causa di un aumento contenuto acido della bile.


    La maggior parte dei pazienti rispondono bene a tale trattamento ; il periodo di tempo il vostro cane avrà bisogno di farmaci dipenderà dalla sua risposta individuale. Alcuni animali rispondere rapidamente al trattamento, mentre altri hanno bisogno di un corso più lungo del farmaco. Se il vostro cane soffre vomito biliare cronica, gestione alimentare sarà una componente molto importante del trattamento, di solito coinvolgono alimentazione piccoli pasti frequenti, soprattutto a tarda notte. Prevenire lo stomaco dall'essere vuoto per lunghi periodi di tempo contribuirà ad aumentare normale motilità dello stomaco. Le diete a basso contenuto di grassi contenuto di fibre e sarà anche aiutare lo stomaco a vuoto e ridurre la ritenzione gastrica di cibo.


    Il veterinario può anche suggerire in scatola o diete, che può anche essere utile a tale liquefatto pazienti perché il cibo solido tendono a rimanere più a lungo nello stomaco.



    vita e di gestione


    la prognosi è eccellente per la maggior parte degli animali, in quanto generalmente rispondere bene ai cambiamenti nella dieta e farmaci.