Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Ingrossamento del cuore (cardiomiopatia dilatativa) in Dogs

Ingrossamento del cuore (cardiomiopatia dilatativa) in Dogs



Cuore Muscle Disease in Cani


Cardiomiopatia dilatativa (DCM) è una malattia del muscolo cardiaco che è caratterizzata da un ingrossamento del cuore che non funziona correttamente. Con DCM, entrambe le camere superiori e inferiori del cuore diventano allargata, con un lato essendo più gravi rispetto all'altro. Quando il ventricolo, o camera bassa, diventa allargata, la sua capacità di pompare sangue nei polmoni e il corpo si deteriora. Quando il cuore & rsquo; s ventricolo non pompa abbastanza sangue nei polmoni, il liquido inizia ad accumularsi nei polmoni. Un ingrossamento del cuore presto si sovraccarica, e questo spesso porta a insufficienza cardiaca congestizia (CHF).


L'incidenza di DCM in cani aumenta con l'età, di solito colpisce i cani tra quattro e dieci anni . DCM è anche più comune in alcune razze, come il Dobermann, Boxer, scozzese Deerhound, Irish Wolfhound, Alano, San Bernardo, Levriero afgano, e Cocker Spaniel.



Sintomi e tipi


I principali sintomi di DCM includono letargia, anoressia, respiro rapido ed eccessivo, mancanza di respiro, tosse, distensione addominale, e transitoria perdita di coscienza. In alcuni casi, i cani con preclinico (prima della comparsa dei sintomi) DCM può essere data una diagnosi discutibile perché sembra essere in ottima salute. D'altra parte, un approfondito esame fisico può rendere evidenti alcuni dei sintomi sottili di DCM come i deficit di impulsi, ventricolare o contrazioni premature sopraventricolari (all'interno dei ventricoli e sopra i ventricoli, rispettivamente), e il tempo di riempimento capillare lento. Il cane & rsquo; s suoni respiratori possono anche avere un suono attutito o scoppiettante per la presenza di liquido nei polmoni



Provoca


Il. causa di DCM nei cani è in gran parte sconosciuto. carenze nutrizionali di taurina o carnitina sono stati trovati per contribuire alla incidenza di DCM in alcune razze come dobermann e Cocker Spaniel. L'evidenza suggerisce anche che alcune razze hanno una predisposizione genetica alla malattia. Nella maggior parte delle razze, cani maschi sono più suscettibili alla malattia di cani di sesso femminile.



Diagnosi


Oltre a un esame fisico completo del cuore, sono necessari alcuni esami medici per confermare una diagnosi di DCM, ed escludere altre malattie. radiografie può rivelare ventricolare sinistra e allargamento atriale, e la presenza di liquido nei polmoni. Un elettrocardiogramma (ECG) può rivelare fibrillazione atriale e tachicardia ventricolare (rapido battito del cuore). E 'richiesta una ecografia del cuore utilizzando l'imaging ecocardiografo per una diagnosi definitiva di DCM. Questo test esamina la dimensione del cuore, e la capacità del ventricolo a contrarsi. Nel caso di DCM, un ecocardiografo rivelerà un ventricolo sinistro e allargata atriale sinistra, e la capacità di contrazione basso.







Trattamento


il trattamento per DCM è fortemente focalizzata sul miglioramento del cuore & rsquo; s funzione e sul trattamento dei sintomi di insufficienza cardiaca congestizia. I farmaci possono essere somministrati per migliorare contrazione cardiaca e rallentare rapida battitura e diuretici possono essere utilizzati per controllare l'accumulo di liquido nei polmoni. Vasodilatatori, farmaci che inducono la dilatazione dei vasi sanguigni, e aiutano il cuore pompa sangue in modo più efficace, sono di solito parte della terapia per DCM. Tranne nei casi in cui un cane è gravemente colpiti dalla malattia, ricovero in ospedale a lungo termine non dovrebbe essere necessario.



vita e di gestione


Seguire trattamento up per DCM generalmente coinvolgerà controlli sui progressi compiuti. Gli esami clinici, quali radiografie toraciche, misurazioni della pressione arteriosa, ECG & rsquo; s e test biochimici sono tutti strumenti diagnostici standard per misurare i progressi


È inoltre necessario monitorare il vostro cane & rsquo;. s atteggiamento generale , e stare attenti a eventuali segni esteriori di ricaduta, come respiro affannoso, tosse, svenimenti, e letargia. Nonostante la terapia e la cura di coscienza, la maggior parte dei cani con DCM hanno una prognosi sfavorevole. La vostra volontà un consiglio veterinario sulla probabilità del vostro animale domestico per la sopravvivenza, in base alla progressione della malattia al momento della diagnosi, ma in generale, i cani con questa condizione sono i 6 ei 24 mesi di vita. Dobermann sono più gravemente colpiti da questa malattia, e in genere non sopravvivono più di sei mesi dopo la diagnosi è fatta. In questo caso, il veterinario può consigliarvi sui modi in cui è possibile rendere la vita del vostro cane il più confortevole possibile.