Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Dirofilarie In Cani Panoramica generale

Dirofilarie In Cani Panoramica generale

Heartworm è una malattia che potrebbe prendere di sorpresa. Prima di iniziare qualsiasi trattamento per la dirofilaria si deve prima sapere come la malattia comporta. Se il vostro cane ottiene la malattia è in grave pericolo, come il worm è noto per essere fatale in casi più non trattati. Nei cani, ci vogliono circa sei mesi prima della filaria si trasforma in un verme adulto che possa minacciare il cuore del vostro animale domestico. Dal momento che questi vermi ottenere all'interno del corpo del vostro animale domestico, potevano riprodurre, situazione si deve evitare.

un paio di trattamenti sono stati sviluppati per la cura di questa malattia mortale. La malattia non è troppo ben noto tra i proprietari di animali da compagnia comuni. Come la malattia può infettare gli esseri umani troppo, le persone dovrebbero essere meglio informati circa la malattia e come dovrebbe essere trattato nel caso in cui l'animale è già infetto.

Cominciamo con una panoramica della malattia. La filariosi cardiopolmonare è un verme che viene trasferito da un host all'altro con l'aiuto di zanzara. Per lo più si infetta i cani, ma può anche infettare i gatti, volpi, lupi e esseri umani. E 'molto importante per la salute del vostro cane che si sa come molti come possibile circa la filariosi cardiopolmonare. La malattia prende il nome dal fatto che, quando il worm è un adulto stabilisce nell'arteria polmonare dell'host dove può sopravvivere per diversi anni.

Un buon trattamento è obbligatoria come l'infezione potrebbe causare un serio malattia che potrebbe mettere in pericolo la vita del vostro animale domestico, anche la morte se non trattata.

il worm arriva attraverso diverse fasi di vita fino a quando non si sviluppa in un verme adulto e vive sul cuore degli animali da compagnia. Il worm poi produce migliaia di microfilarie ogni giorno, e allora sarebbe circolare nel flusso sanguigno cani. Quando il cane è morso di nuovo da una zanzara, anche da una zanzara infetta, trasmette la malattia per la zanzara. Ora la zanzara trasmette la malattia a un altro host.

La diagnosi è il passo più importante per aiutare l'infezione trattamento filaria. I cani infettati con filariosi non rivelano alcun segno fino a quando i vermi hanno raggiunto la maturità o almeno dopo un periodo di 6 mesi. È necessario prestare attenzione a qualsiasi cambiamento di umore o di altri segni e sintomi. Dopo questo periodo, l'animale mostrerà uno stile di vita sedentario. Questo è il sintomo più comune per la filariosi cardiopolmonare. Possono presentarsi altri sintomi come tosse e spossatezza e in caso di fase avanzata di perdita di peso infezioni, tosse con sangue, svenimenti, e insufficienza cardiaca.

Prima di iniziare un trattamento per la filaria, il vostro animale domestico deve passare attraverso una valutazione della organi come cuore, rene e la funzione epatica per vedere se eventuali rischi sono coinvolti. Dopo questo check-up, vermi adulti sono trattati con un composto a base di arsenico. Ci sono diversi farmaci approvati sul mercato che aiutano l'infezione filaria trattamento.

Dopo e durante il trattamento il cane deve poi riposare per un paio di settimane appena il tempo sufficiente per consentirgli di recuperare dal trattamento. Il microfilarie sono trattati con una forma diversa e separata di trattamento.