Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Vocalizzazione eccessiva Dogs

Vocalizzazione eccessiva Dogs


Disruptive Piangere, piagnistei e Barking Dogs in


vocalizzazione eccessiva si riferisce a incontrollabile, abbaiare eccessivo, piagnucolare o piangere, che spesso si verificano in momenti inappropriati del notte e giorno. Tale vocalizzazione può essere causa di dolore, la malattia, sindrome da disfunzione cognitiva (CDS), o può essere correlato ad un calo di udito in animali anziani.


CDS è spesso associata con la notte di veglia, durante il quale si verifica eccessiva vocalizzazione. I cani che vengono allevati per attività lavorative e ad alta energia possono essere soggette ad un eccesso di abbaiare.


abbaiare eccessivo può anche essere correlato a condizioni comportamentali, che possono essere controllati da una formazione modificazione del comportamento. Ci sono anche alcune razze che sono meglio conosciuti per abbaiare eccessivo e inadeguato. Molte razze di Terrier, come lo Yorkshire, Cairn, Fox, West Highland White, e terriers serici, sono inclini a abbaiare senza motivo e possono beneficiare di una formazione modificazione comportamentale. Altre razze sono giocattoli e barboncini in miniatura, chihuahua, e pechinese.



Sintomi e Tipi


  • vocalizzazioni di notte a cani anziani di età

  • abbaiare eccessivo nel lavoro-cani razza

  • abbaiare eccessivo in alta energia, i cani nervosi

  • Vocalization causata da dolore o malattia

  • Vocalizzazione dirompente per i proprietari o gli altri (ad esempio, i vicini)



    Provoca


  • medico: la malattia, il dolore, CDS

  • Ansia o di conflitto

  • allarme Barking & ndash; in risposta a stimoli nuovi

  • territoriale - di avviso o di guardia risposta ai suoni dall'esterno

  • sociale o il comportamento ricerca di attenzione che viene rinforzato da comandi verbali o ritorno del proprietario di stanza

  • Distress vocalizzazione (ad esempio, fischi o piagnistei) & ndash; spesso a causa di separazione dalla madre, famiglia, gruppo sociale o proprietario

  • ringhio può essere associato con display antagoniste

  • comportamenti stereotipati o disturbi compulsivi

  • Razza & ndash; caratteristiche genetiche



    Diagnosi


    Se l'aumento del vocalizzazione del vostro cane è fuori dal comune, si desidera avere problemi di salute esclusi prima di considerare la modificazione del comportamento. Il vostro veterinario può eseguire un medico completo work-up, tra cui un profilo di sangue chimica, esame emocromocitometrico completo (CBC), analisi delle urine e degli elettroliti pannello, insieme a un esame fisico completo. saranno prese in considerazione eventuali incidenti che avrebbero potuto portare a questa condizione, e una storia completa di salute comportamentale del vostro cane che porta ai sintomi saranno presi in considerazione.


    E 'fondamentale per escludere un non-comportamentale, causa fisica della vocalizzazione prima. Imaging può essere utile per escludere patologie mediche /neurologici. BAER (tronco cerebrale evocati uditivi risposta) il test può essere fatto se si sospetta declino uditivo.





    Trattamento


    Un piano deve essere creato che è personalizzato per soddisfare il vostro cane e le vostre condizioni di vita personali, la vostra famiglia, e il tipo di problema, assicurandosi di tentare di risolvere la causa prima di modifiche comportamentali sono iniziati.

    < p>

    non rinforzare la vocalizzazione. Questo include punire il comportamento, che è ancora considerato come l'attenzione. Invece, premiare positivamente il cane quando è calmo e tranquillo e dare il buon esempio, rimanendo calmo pure. Inoltre, contro-condizionare il vostro cane a calmarsi quando stimolato. L'addestramento del vostro cane per essere tranquillo a comando sarà la priorità.


    Per evitare che il cane di diventare abituato all'attenzione ricevuta da abbaiare o piangere, una risposta tranquilla può essere rafforzata con cavezza testa , allarmi corteccia attivato, collari alla citronella corteccia attivati ​​e dispositivi di disturbo, come allarmi o spruzzatori d'acqua. Un altro metodo che è stato utilizzato per un certo successo è quello di desensibilizzare il cane a stimoli esterni che utilizzano tratta alimentari fino alla soglia di intervento è molto alta. Diventare più attento ai trigger che causano il vostro cane ad abbaiare eccessivamente vi aiuterà a distrarre il vostro cane prima che diventi eccitato o ansiosi.


    I farmaci potrebbero essere indicati se non vi è vera ansia, conflitti , eccessiva reattività agli stimoli o di un disturbo compulsivo:


  • Le benzodiazepine su un breve termine o come necessaria base quando ci si potrebbe aspettare le situazioni di ansia o per indurre il sonno

  • I sedativi può essere efficace per tranquillizzante il cane prima dell'esposizione a stimoli (ad esempio, giri in macchina, fuochi d'artificio), ma non diminuirà l'ansia e può aumentare la sensibilità al rumore e la vocalizzazione in alcuni cani

  • Gli antidepressivi triciclici (TCA ) o gli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) per la terapia a lungo termine per l'ansia eccessiva e cronica, in combinazione con la modificazione del comportamento può essere utile per alcuni cani

  • SSRI o clomipramina possono aiutare quando combinato con la terapia comportamentale per i disturbi compulsivi.



    vita e di gestione


    il cane deve essere riportato al veterinario o ad uno specialista comportamento di modificare il programma in base a particolare la risposta del vostro cane. L'obbedienza di formazione, la formazione testa cavezza e tranquilla la formazione di comando sono spesso efficaci nei cani. I cani devono essere abituati e socializzati ad una varietà di stimoli e ambienti durante lo sviluppo, anche per le altre persone e gli animali domestici. Questo desensibilizza l'animale a nuove esperienze, ridurre l'ansia, e sovra-eccitazione.