Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Bocca Cancro in Dogs

Bocca Cancro in Dogs


indifferenziato cavità orale tumori nei cani


tumori orali indifferenziate nei cani si trovano di solito sul tetto della bocca o intorno i denti superiori. Essi crescono molto rapidamente, coinvolgendo il tessuto osseo e vicino a loro, ed essi metastatizzano rapidamente e facilmente ad altre zone del corpo. Sono alcuni tra i più difficili tipi di tumore da trattare. Questi tumori sono di solito visto in grandi razze di cani di età compresa tra sei mesi e ventidue mesi tra. E 'raro che i cani giovani per ottenere i tumori, ma in rare occasioni può capitare. Un tipo di tumore che si trova nei cani è un tumore maligno orale indifferenziata, in cui un tumore indifferenziata è uno che non può essere determinata da una semplice analisi biopsie.



Sintomi e Tipi


  • sbavando eccessiva

  • alito cattivo (alitosi)

  • difficoltà a masticare (disfagia)

  • il sangue proveniente dalla bocca

  • la perdita di peso

  • denti allentati

  • la crescita in bocca (massa orale)

  • (ingrossamento dei linfonodi) di tanto in tanto, gonfiore delle ghiandole del collo

  • gonfio o aree deformate sul viso vicino agli occhi



    cause


    non ci sono cause note per il cancro della bocca.



    Diagnosi


    È necessario fornire una storia completa della salute del vostro cane che porta alla comparsa dei sintomi. Un profilo completo del sangue sarà condotta, tra cui un profilo di sangue chimica, un esame emocromocitometrico completo, e un esame delle urine. Durante l'esame, il medico dovrà fare un attento esame della parte interna della bocca del vostro cane per vedere se vi è una crescita, e palpate (esaminerà con il tatto) collo e la faccia del vostro cane per verificare la presenza di linfonodi ingrossati. Il veterinario può anche voler prendere un campione di fluido dai linfonodi per determinare se ci sono cellule cancerose lì. immagini a raggi X del torace del vostro cane può mostrare se ogni crescita in bocca è diffuso al torace, e le radiografie della testa del vostro cane saranno adottate per determinare in quale misura la massa si è diffuso nel tessuto e delle ossa della bocca e la testa. Una semplice biopsia del tessuto neoplastico saranno adottate per determinare esattamente ciò che è presente tipo di tumore.





    Trattamento


    Questi tipi di tumori possono essere molto difficili da trattare. La chirurgia non è utile in molti casi, perché il tumore si è generalmente diffuso ad altre zone nel momento in cui viene diagnosticata, ma se il tumore viene scoperto prima che abbia avuto la possibilità di diffondersi in modo significativo, la chirurgia può essere raccomandato come il miglior trattamento di scelta. Una volta che il tumore è stato rimosso, una grande quantità di osso e tessuto circostante il tumore deve essere rimosso per essere sicuri che la maggioranza delle cellule tumorali sono state rimosse. A volte questo significa che parte della mandibola deve essere rimosso. La maggior parte dei cani fanno bene con una parte della mandibola rimosso.


    Questi tipi di tumori in bocca non rispondono bene alla terapia di radiazioni o chemioterapia, anche se alcuni tipi di chemioterapia possono essere iniettati nel tumore. Questo può mantenere la crescita del tumore più rapidamente, e rendere il vostro cane più confortevole.



    vita e di gestione


    Se il cane ha un intervento chirurgico per rimuovere il tumore, la bocca sarà dolorante per qualche tempo dopo, e se una parte della mandibola è stato rimosso, ci sarà qualche difficoltà con masticare poi fino a quando il cane ha imparato a compensare la perdita di denti e ossa. Il veterinario consiglia di alimentare il vostro cane cibo morbido nel frattempo, e anche sedersi con il vostro cane, alimentandola piccole quantità lentamente a mano fino a quando è in grado di farlo di nuovo da solo. Il veterinario può raccomandare un cibo speciale per gli animali che hanno il cancro.


    La chemioterapia iniettato nel tumore può anche causare la bocca di essere dolente e, eventualmente, sanguinamento, e richiederà anche cibi morbidi fino alla condizione è stata risolta. Il veterinario può raccomandare una dieta speciale che è fatto soprattutto per i cani che hanno il cancro e sono sottoposti a trattamento. La chemioterapia spesso non ha un effetto curativo, ma può rallentare la crescita del tumore e contribuire a rendere il vostro cane più confortevole.