Informazioni Pet > Cani > Malattie e Conditons di cani > Sequestri e convulsioni in Dogs

Sequestri e convulsioni in Dogs


stato epilettico in Cani


Lo stato epilettico, o epilessia, è una condizione neurologica che si traduce in crisi ricorrenti nei cani.



sintomi e tipi


ci sono diversi tipi di epilessia che possono influenzare i cani.


  • epilessia

    è usato per descrivere ricorrenti o convulsioni ricorrenti che hanno origine dal cervello

  • idiopatica

    epilessia descrive una forma di epilessia che non si traduca in lesioni cerebrali o danni il cervello

  • sintomatica di epilessia

    è usato per descrivere l'epilessia primaria causando lesioni strutturali o danni al cervello & rsquo; s struttura

  • Probabilmente sintomatica epilessia

    è utilizzati per descrivere sospetta epilessia sintomatica, in cui un paziente ha crisi epilettiche ricorrenti, ma dove nessuna lesione o danno cerebrale è evidente

  • cluster sequestro

    descrive tutte le situazioni in cui un animale ha più di un sequestro in consecutiva periodi di 24 ore

  • stato epilettico

    coinvolge convulsioni costanti, o attività che coinvolgono brevi periodi in cui vi è l'inattività, ma non il rilievo completo di attività di sequestro.


    i più crisi epilettiche un cane ha, più è probabile che ci è quello di essere i danni tra i neuroni nel cervello, e più è probabile che l'animale è quello di cogliere di nuovo. I ricercatori hanno generalmente classificano tutte le crisi come crisi epilettiche focali, crisi generalizzate e convulsioni focali con generalizzazione secondaria.


    Un sequestro focale interesserà solo una piccola parte del cervello. crisi generalizzate tendono a colpire entrambi i lati del cervello.


    I segni di un attacco imminente può includere un periodo di preavviso, in cui un paziente sperimenterà quello che viene chiamato aura. Durante questo periodo un cane può apparire preoccupato, stressato, o spaventato. Può verificarsi disturbi visivi o cercare aiuto dal suo proprietario. Il cane può verificarsi contrazioni nei suoi arti o nei suoi muscoli, e possono avere difficoltà a controllare la minzione e movimenti intestinali.


    Il cane può anche sperimentare uno stato mentale alterato prima di passare ad un sequestro, così come lo sviluppo di altri sintomi neurologici.



    Provoca


    Molti fattori diversi, tra cui il modello di crisi epilettiche, possono influenzare lo sviluppo di crisi future . Ad esempio, quanti anni un cane è quando si sviluppa prima un sequestro può determinare la probabilità che si svilupperà crisi epilettiche, convulsioni futuri ricorrenti, e la frequenza e l'esito di tali sequestri.



    Diagnosi


    I sintomi fisici possono includere tachicardia, contrazioni muscolari, difficoltà di respirazione, la pressione sanguigna bassa, polso debole, svenimento, gonfiore nel cervello, e convulsioni evidenti. Alcuni cani mostrare comportamenti mentali che sono fuori dal comune, compresi i sintomi di comportamenti ossessivi e compulsivi. Alcuni dimostrare agitazione e contrazioni. Altri possono tremare. Altri ancora possono morire


    Laboratorio e test biochimici possono rivelare la seguente:.


  • basso di zucchero nel sangue

  • reni e fegato fallimento

  • Un fegato grasso

  • Una malattia infettiva nel sangue

  • virali o malattie fungine

  • malattie sistemiche

    < p>



    Trattamento


    In alcuni casi alcune procedure mediche, tra cui un intervento chirurgico per rimuovere i tumori che possono contribuire a crisi epilettiche, possono essere necessari. I farmaci possono contribuire a ridurre la frequenza delle crisi per alcuni animali. Alcuni farmaci corticosteroidi, antiepilettici e farmaci anti-convulsivanti possono anche aiutare a ridurre la frequenza delle crisi epilettiche. Il tipo di farmaci dato dipenderà dal tipo di epilessia l'animale ha, come pure altre condizioni di salute sottostante l'animale contiene.


    Ad esempio, steroidi non è raccomandato per animali con infettiva malattie, in quanto possono avere un effetto negativo



    vita e di gestione


    Il trattamento precoce e la cura adeguata sono essenziali per un cane e rsquo;. s generale salute e benessere. cani più giovani sono più a rischio di forme gravi di alcuni tipi di epilessia, tra cui l'epilessia primaria e idiopatica. Assicurati di prendere il vostro cane dal veterinario presto se si sospetta che possono essere a rischio per questo, o qualsiasi altro tipo di malattia. Insieme, voi e il vostro veterinario può determinare la migliore linea d'azione possibile per il vostro cane.